Puglia Cena Alfisti PUGLIA - Domenica 20 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leo un bel raduno lo organizziamo??? Dai siamo a marzo..... Ho tanta voglia di vedervi e stare assieme... Dai su nei prox giorni stila un bel programma ok?? Fammi sapere
 
Leo un bel raduno lo organizziamo??? Dai siamo a marzo..... Ho tanta voglia di vedervi e stare assieme... Dai su nei prox giorni stila un bel programma ok?? Fammi sapere

Mi do da fare e vi faccio sapere tra una settimana. La prossima non sarò a casa tra lavoro ed impegni vari. Ne riparliamo tra una settimana ;) Intanto vedo di pensare a qualcosa
 
Siamo in attesa!
 
a quando il prossimo incontro? mi piacerebbe partecipare
 
Ed è SOLO un mese che aspettiamo.. enon per colpa di Leo.... ma sappiamo di chi... IL SOLITO..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, per alleviarvi un po' le sofferenze vi rigiro l'invito fattomi oggi da Miky via pm. Colgo pertanto l'occasione per ringraziarlo:

___________________________________

Raduno alfa's day lucera 22 maggio 2011
Ciao leonardo950,non so se hai saputo che domenica 22 maggio a LUCERA (FG) ci sara' una manifestazione di auto e moto d'epoca mostra scambio con mercatino dell'usato per tutti i veicoli d'epoca. Dimenticavo io faccio parte di un comitato che si chiama, Alfas Day Lucera. SIETE INVITATI TUTTI GRAZIE

___________________________________

Io non potrò esserci poichè in mattinata ho una gara di softair a Cerignola alla quale non posso assolutamente mancare. Mi farebbe però davvero piacere se qualcuno potesse prender parte a tale evento rappresentando il Club.
Attendo novità! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.