Puglia Cena Alfisti PUGLIA - Domenica 20 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leo un bel raduno lo organizziamo??? Dai siamo a marzo..... Ho tanta voglia di vedervi e stare assieme... Dai su nei prox giorni stila un bel programma ok?? Fammi sapere

Leo un bel raduno lo organizziamo??? Dai siamo a marzo..... Ho tanta voglia di vedervi e stare assieme... Dai su nei prox giorni stila un bel programma ok?? Fammi sapere

Mi do da fare e vi faccio sapere tra una settimana. La prossima non sarò a casa tra lavoro ed impegni vari. Ne riparliamo tra una settimana ;) Intanto vedo di pensare a qualcosa

- Informazione Pubblicitaria -
Siamo in attesa!

a quando il prossimo incontro? mi piacerebbe partecipare

Ed è SOLO un mese che aspettiamo.. enon per colpa di Leo.... ma sappiamo di chi... IL SOLITO..

Ragazzi, per alleviarvi un po' le sofferenze vi rigiro l'invito fattomi oggi da Miky via pm. Colgo pertanto l'occasione per ringraziarlo:

Raduno alfa's day lucera 22 maggio 2011
Ciao leonardo950,non so se hai saputo che domenica 22 maggio a LUCERA (FG) ci sara' una manifestazione di auto e moto d'epoca mostra scambio con mercatino dell'usato per tutti i veicoli d'epoca. Dimenticavo io faccio parte di un comitato che si chiama, Alfas Day Lucera. SIETE INVITATI TUTTI GRAZIE

Io non potrò esserci poichè in mattinata ho una gara di softair a Cerignola alla quale non posso assolutamente mancare. Mi farebbe però davvero piacere se qualcuno potesse prender parte a tale evento rappresentando il Club.
Attendo novità! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X