Puglia Cena Alfisti PUGLIA - Domenica 20 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera alfisti...Io sono Grazia da Locorotondo, mi sarebbe piaciuto essere stasera con voi, ma la mia passione per l'Alfa Romeo l'ho condivisa sin dall'inizio con il mio ragazzo con cui è finita da qualche settimana e essere lì con voi mi farebbe molto male..riaffiorerebbero troppi ricordi che fortunatamente sono riuscita a mettere da parte... Quindi stasera magari no, ma quando organizzerete altri incontri e/o raduni? Penso che di alfisti in zona ce ne siano e quindi quando la prossima??? Come posso però essere informata? Help!!!!
Alla fine, con il mio ex è finita...ma la passione resta!!!! Ho il cuore sportivo e niente e nessuno al mondo mi farà cambiare idea!!!
Buona serata a tutti voi alfisti!!!!
Alla prossima!!!!
 
Benvenuta Grazia! Ci fa sempre piacere vedere nuovi iscritti!

Bella la cena,apparte i SOLITI che non si presentano... ci siamo divertiti anche se solo in 4, e pensare che avevamo prenotato per 8... abbiamo degustato un ottima carne Alla Brace e degli ottimi contorni e dessert.

Alla Faccia Di Chi Non E' Venuto.
Un particolare ringraziamento a Leo950 per aver reso possibile ed aver organizzato il tutto,mi spiace che ogni volta ne rimani deluso caro leo,le tue intenzioni sono delle migliori,ma la gente seria scarseggia nella sezione Puglia.
 
Buonasera alfisti...Io sono Grazia da Locorotondo, mi sarebbe piaciuto essere stasera con voi, ma la mia passione per l'Alfa Romeo l'ho condivisa sin dall'inizio con il mio ragazzo con cui è finita da qualche settimana e essere lì con voi mi farebbe molto male..riaffiorerebbero troppi ricordi che fortunatamente sono riuscita a mettere da parte... Quindi stasera magari no, ma quando organizzerete altri incontri e/o raduni? Penso che di alfisti in zona ce ne siano e quindi quando la prossima??? Come posso però essere informata? Help!!!!
Alla fine, con il mio ex è finita...ma la passione resta!!!! Ho il cuore sportivo e niente e nessuno al mondo mi farà cambiare idea!!!
Buona serata a tutti voi alfisti!!!!
Alla prossima!!!!

Ciao Grazia, benvenuta fra noi! Sicuramente starai attraversando un periodo non proprio semplice per cui non mi dilungo ulteriormente in merito. Spero potrai comunque iniziare a (ri)condividere serenamente questa passione in nostra compagnia.
Per qualsiasi cosa, anche per fare 2 chiacchiere io sono qui. Sii forte, passerà!

Benvenuta Grazia! Ci fa sempre piacere vedere nuovi iscritti!

Bella la cena,apparte i SOLITI che non si presentano... ci siamo divertiti anche se solo in 4, e pensare che avevamo prenotato per 8... abbiamo degustato un ottima carne Alla Brace e degli ottimi contorni e dessert.

Alla Faccia Di Chi Non E' Venuto.
Un particolare ringraziamento a Leo950 per aver reso possibile ed aver organizzato il tutto,mi spiace che ogni volta ne rimani deluso caro leo,le tue intenzioni sono delle migliori,ma la gente seria scarseggia nella sezione Puglia.

Beh certamente abbiam trascorso una serata piacevole e sopratutto in ottima compagnia; come si suol dire in questi casi "pochi ma buoni". Certo che aver prenotato per 8 e ritrovarsi in 4 lascia un po' "l'amaro in bocca" ma ne è comunque valsa la pena, anzi! Grazie dunque a tutti voi per questa bellissima serata e grazie al proprietario della 75 per l'utilizzo "cavalletto style" della sua vettura ;) .

Mi spiace in particolare per la ragazza di Antonello che s'è ritrovata ad essere l'unica donna tra 3 uomini ma spero comunque non si sia annoiata eccessivamente :)

Domattina posto le foto (anche quelle poche ma buone; più o meno :p )

Ancora grazie a tutti voi, ed un piccolo appunto;
avvisare della propria assenza, anche improvvisa, è buona norma ma sopratutto una forma di civiltà ed educazione.
Buona notte ed un forte abbraccio!
 
Ultima modifica:
Ancora grazie a tutti voi, ed un piccolo appunto;
avvisare della propria assenza, anche improvvisa, è buona norma ma sopratutto una forma di civiltà ed educazione.
Buona notte ed un forte abbraccio!

Spero non sia rivolto a me e ovviamente spero in un prossimo incontro! :)
 
Concordo è stata una bella serata ... diversa dalle altre , poi passare una serata con alfisti non ha prezzo ... e nemmeno avere le chiavi di una Giulietta tra le mani :D . Non mi sono annoiata affatto è solo che la stanchezza si è fatta sentire ad una certa ora xD vi ringrazio ancora per le risate !!! Aspettando il prossimo raduno :decoccio:
 
Spero che il prossimo vada meglio,sono fiducioso, e sopratutto è un occasione per svagarsi e passare del bel tempo insieme a chi condivide la stessa passione!
 
spero di esserci la prox volta raga.....sono appena tornato a casa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi scusate il lungo periodo d'assenza ma ho avuto una settimana abbastanza impegnativa :D Comunque le poche foto che abbiam fatto sono in arrivo! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.