Emilia-Romagna Cena Emiliana di giugno

ahaha... come siete simpatici... non sapete cosa sto provando a vedere la mia nasona con quel graffio... spero di riuscire almeno a farle un bagnetto... e tu, FABIO, vedi di portare con te quell'astronave rossa altrimenti ti nego la mia amicizia su facebook!!!

@sportwagon: l'importante è che il piccolo mangi pane e Alfa già da adesso!
 
jk per cosi poco....allora meglio che non vedi la mia!....rischieresti un botto al cuore....per ora nun se pò sistemare.....il piccolo cmq ama già moto e auto specie l'auto di papà.....lo sto educando bene!
Siete pure su facebook?adesso vi cerco e richiedo amicizia, sempre se vi trovo altrimenti alla cena ci scambiamo nick.
Saluti a sabato
 
dai ho quasi deciso : piano piano porterò la mia GT fino a Spilamberto e poi piano piano fino a casa, anche se è uno strazio guidarla piano piano!!!!
 
dai ho quasi deciso : piano piano porterò la mia GT fino a Spilamberto e poi piano piano fino a casa, anche se è uno strazio guidarla piano piano!!!!

ti serve la scorta?cmq la principessa non può mancare quindi blocca il piede destro e portala piano piano ah ah ah ah ah:D:decoccio:
 
dai ho quasi deciso : piano piano porterò la mia GT fino a Spilamberto e poi piano piano fino a casa, anche se è uno strazio guidarla piano piano!!!!

No dai non puoi... piuttosto vengo a prenderti col Jumper e ti traino! :D
ma hai ancora problemi di turbina?
 
dai ho quasi deciso : piano piano porterò la mia GT fino a Spilamberto e poi piano piano fino a casa, anche se è uno strazio guidarla piano piano!!!!
nooooooon c'è problemaaaaaaaa.... ti scorto io fabio e poi nn credete a quello che dice, quel gioiellino anche con la turbina in quelle condizioni nn penso proprio sappia andare " piano piano " aahahahahhaha scherzo fabio
 
Ragazzi siete dei grandi!

Febio, non ho dubbi lo vedremo arrivare con la miciona rossa pianin pianino ma arriverà!!

Jk, bhè ho visto il graffio, coraggio cerca di non pensarci sono cose che succedono, certo sarebbe meglio di no, ma prima o poi bisogna metterle in conto, capita sempre un'attimo di distrazione!
 
Ragazzi siete dei grandi!

Febio, non ho dubbi lo vedremo arrivare con la miciona rossa pianin pianino ma arriverà!!

Jk, bhè ho visto il graffio, coraggio cerca di non pensarci sono cose che succedono, certo sarebbe meglio di no, ma prima o poi bisogna metterle in conto, capita sempre un'attimo di distrazione!

è un complotto!!! è il marciapiede che mi è venuto contro!!! Io ero fermo.. Volevo fare la cosa amichevole ma ho pensato che lui arrivava da dx e andava a finire che poi non avevo ragione io... :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:lachen001::grinser021::lachen001::lachen001::D.:crepap:.