Censimento Pompa Olio

Per michele46 e CONDORALFA75 continuate e verrete bannati deifnitivamente da questa discussione.​

Le vostre diatribe o pseudo discussioni fatele pure ma fuori dal forum.
Siete grandi abbastanza per decidere come proseguire.
Non si accettano rimostranze qualora scatti il ban.
Saluti
hai ragione, mi scuso ma ho inviato l'ultima risposta prima di leggere il tuo giusto richiamo! Se ritieni di cancellare tutte le mie risposte condivido completamente, ho inutilmente dato corda ad una discussione inutile e non costruttiva.

hai ragione, mi scuso ma ho inviato l'ultima risposta prima di leggere il tuo giusto richiamo! Se ritieni di cancellare tutte le mie risposte condivido completamente, ho inutilmente dato corda ad una discussione inutile e non costruttiva.
non lo faccio perche' l odico sinceramente non ho voglia di perdere tempo se pubblicate post che fatemelo dire sono a dir poco inutili.
Al momento credo sia piu' logico farla finita e ritornare nella discussione..

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Ci sono un paio di persone sui social dedicati che hanno dovuto aprire la coppa per motivi diversi dalla pressione olio scarsa, ma che hanno trovato il gommino alla frutta sebbene il manometro indicasse valori di pressione corrette. Anche le bronzine non erano ben messe. A questo punto fanno bene quelli che, prevenendo il problema, fanno la famosa modifica anche non avendo problemi in corso