Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Metà dicembreeeeee cavolo!!!!! Ma io non ci sono a metà dicembre nella casa dove mi spediscono i modellini .. uff ... questa non ci voleva.

ragazzi arrivata giusto oggi la seconda spedizione con la giulia gta e la montereal stupenda:eek: con il cappellino anche lui molto bello...
ora devo solo onorare il bollettino:eek:

:decoccio:a tutti!!!

Ragassuoli presa la 33 stradale...arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa! che spettacolo di vettura! è un monumento!

- Informazione Pubblicitaria -
Eh finalmente .. sembrava un partoooo .. mi è arrivata proprio oggi la spedizione con l'alfasud TI QV e la 8C ( con il baule aperto ) ... altra curiosità le macchine sono targate entrambe con il numero 7 .. quindi la Montreal è la numero 5 l'SZ ( che non è uscita ) la numero 6 , anche se toccava all'alfasud il 6 ... quindi ora mi ritrovo con due 7, anche a voi è così ? :D No , perchè se hanno perso tempo ha ritargare l'alfasud perchè doveva uscire al posto dell'SZ e l'hanno pure sbagliata a targare , farebbe un po ridere ( anche perche il fascicoletto dell'alfasud ha il numero 6 quindi corretto... comunque l'importante è che siano arrivate .. veramente molto belle ...

Vi posto come orami da consuetudine il contenuto del pacco ( anche per fare una sorta di book della collezione nella discussione) :D

Foto0387.jpgFoto0389.jpgFoto0390.jpgFoto0391.jpgFoto0392.jpg

immagino quanto sia bella la 33 stradale...!!

Bene, finalmente iniziano ad arrivare le uscite, speriamo che domani mattina arrivi anche a me....

Comunque mi sa che hanno fatto un bel macello con queste targhe..se non sbaglio anche la 33 stradale e la 1750 sono targate con il 10

Ora in teoria , dopo aver aspettato piu di un mese, dovrebbero regolarizzarsi le spedizioni , anche se fra 2 settimane andiamo verso il 28 dicembre , con Natale e feste varie , piu capodanno e forse anche ponte dell'epifania, chissà quando arriveranno .. e vabè :D

Scrivo qui una cosa OT , ma non vale assolutamente la pena aprire una nuova dicussione . Sto facendo la collezione di "Le grandi storie dell'auto" della Gazzetta dello sport e Quattroruote, solo per il volume dell'Alfa Romeo (che è il secondo volume) ma non mi andava di avere un volume "singolo" e così la completo . Il volume dell'Alfa che come ho detto è il secondo , è uscito proprio oggi in edicola , a 9,99€ è veramente bello , formato xl, e delle bellissime monografie a colori .. se riuscite a trovarlo, magari dateci un occhiata . A me è piaciuto molto :D

Foto0393.jpgFoto0395.jpg

Si vede anche il confronto con la mano , mentre tenevo aperte le pagine , di quando sia bello grande il volume ...e non ho una manina piccola eheheh sono alto 1.91 hihh :D

Scusate ancora per l'ot , ma vi volevo avvisare.

quoto giox stamattina ho ricevuto anche io il pacco con la 8c e l'alfasud entrambe belle, ma la 8c è spettacolare anche a me è arrivata con baule e motore in vista:smiley_001: forse nn hanno avuto nemmeno il tempo di collaudarla;)
Giox hai notato che la 8c è leggermente più grande rispetto alle altre della collezione:eek: o mi sbaglio...
per quanto riguarda le spedizioni ho notato vicino al bollettino i saluti che affermavano arrivederci al prossimo mese;spero che sia così, è già la seconda spedizione che ho ricevuto a dicembre e nn posso dissangurmi oltre visto il periodo:lachen001:
ps devo fare qualche foto alla collezione...
:decoccio:

dragunof a te è arrivata sia con il baule che con il cofano aperto? a me solo baule ...
Comunque si , l'ho letto proprio ora che rimandano al prossimo mese , meglio così .. :D con il natale di mezzo dovrei racimolare qualche soldino per le prossime uscite

La 8C lascia senza parole anche solo da modellino...

quoto giox stamattina ho ricevuto anche io il pacco con la 8c e l'alfasud entrambe belle, ma la 8c è spettacolare anche a me è arrivata con baule e motore in vista:smiley_001: forse nn hanno avuto nemmeno il tempo di collaudarla;)
Giox hai notato che la 8c è leggermente più grande rispetto alle altre della collezione:eek: o mi sbaglio...
per quanto riguarda le spedizioni ho notato vicino al bollettino i saluti che affermavano arrivederci al prossimo mese;spero che sia così, è già la seconda spedizione che ho ricevuto a dicembre e nn posso dissangurmi oltre visto il periodo:lachen001:
ps devo fare qualche foto alla collezione...
:decoccio:

Non lo so , cioè ora la stavo osservando meglio , e non è grande , cioè mi sembra lunga come la montreal ( modellino ) però secondo me la 8C anche dal vivo non è grandissima , io la vedo un giorno si un giorno no dal vivo ..e non è una macchinona ( parlo di grandezza ) booh, proviamo a controllare le misure reali e vediamo di confrontarle con gli altri modellini , :D

La 8C lascia senza parole anche solo da modellino...

eh già , è una poesia d'auto :D

X