Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

io ora la vedo come base per continuare a cercarne altri di modellini :)
 
Noooo che brutta cosa !!! .. non si può accettare assolutamente .. hanno proprio chiuso in "bellezza" ... che tristezza ... ed erano partiti così bene ... uff

Che volessero mettere la gta non penso , il kit della normale con la gta è molto diverso per sbagliarsi.

Magari volevano mettere la 2.5 v6 che esteticamente ha tutto uguale alle altre 156 ed hanno sbagliato poi nello scrivere 2.4 jtd.

Ma ci vuole comunque un bel coraggio in uno sbaglio del genere


mah secondo me hanno sbagliato semplicemente motore visto che già dai primordi si parlava di una 156 jtd cosa che mi aveva stupito, ma avevo pensato forse è giusto visto che è stato il primo motore alfa diesel di successo, la gta è inconfondibile, anche un bambino la riconoscerebbe


cmq una lancia la spezzo in favore della hachette che è stata la prima a fare una collezione totalmente alfa romeo in scala 1/24, difatti avessero fatto le solite 1/43 non le avrei prese sanno troppo di giocattoli e non sono curate nei particolari...
unico neo alcuni modelli fatti male e mancano pezzi di storia come 75 e 164

:decoccio:
 
Ultima modifica:
Esatto , hanno ad esempio inserito 2 alfa sud , ok che sono 2 allestimenti diversi ma a questo punto potevano sceglierne solo 1 ed aggiungere la 75 alla collezione. Oppure ormai già che c'eravamo invece di 30 numeri potevano farne 35 ... alcuni modelli chiave mancano. E visto che sono modelli chiave in ottica Centenario e la collezione è per il centenario la mancanza è ancora piu grave.
 
concordo in pieno con giox si poteva arrivare a 35 o fare dei modellini a richiesta.. infin dei conti (lo dico anche perchè sono un po di parte) manca anche la 147 che direi ha avuto la sua importante fetta di mercato, manca la 75, o anche semplicemente una 33... P.S.ce l'ho davanti tutte ora e sono un po' orgoglioso nel vederle vi devo dire... fanno il loro effetto
 
la 156 e l'hanno sbagliata , manca la 75 , la 164 la 166 .... potevano anche metterci una 155 o 155 dtm , una 156 wtcc ... hanno fatto anche loro la storia in questi 100 anni ... bah
 
che schifo...confondere un glorioso busso con un jtd è proprio pessimo!!!!!!!infatti quando ho visto la foto ho pensato "ma non doveva essere un JTD?!?!?"

Cmq a me non ancora riparto le spedizioni....e mi sono rotto!!!!!mi è arrivato il raccoglitore che ho richiesto..ma niente moellini...bah!!!!
 
Matteo hai richiesto un raccoglitore in piu direttamente a loro? A me dissero che non era possibile e mi hanno dato un numero da far chiamare direttamente all'edicolante per far fare la richiesta a lui. E poi hanno specificato il fatto che non avrei pagato quei 2 euro di spese di spedizione. Fatto sta che ora come ora all'edicolante non è ancora arrivato e i 2€ in piu li avrei spesi molto volentieri pur di averlo subito ... dopo tutto quello che stiamo spendendo non penso proprio che un cliente si blocchi per le spese di spedizione di un raccoglitore ... bah
 
Matteo hai richiesto un raccoglitore in piu direttamente a loro? A me dissero che non era possibile e mi hanno dato un numero da far chiamare direttamente all'edicolante per far fare la richiesta a lui. E poi hanno specificato il fatto che non avrei pagato quei 2 euro di spese di spedizione. Fatto sta che ora come ora all'edicolante non è ancora arrivato e i 2€ in piu li avrei spesi molto volentieri pur di averlo subito ... dopo tutto quello che stiamo spendendo non penso proprio che un cliente si blocchi per le spese di spedizione di un raccoglitore ... bah

si si, ho chiamato il call center per chiedere info sul fatto che da mesi non mi arriva niente, in quest'occasione gli chiesi il raccoglitore, dopo 3-4 giorni mi è arrivato con Bartolini, a gratis....prova a richiamare!!!
 
ciao giox anche io ho fatto la stessa cosa, lo scrissi in un post addietro ma è stato perso:mad: ;chiama con gentilezza l'hachette e digli che il numero di schede è eccessivo per un solo raccoglitore e fattene mandare un secondo gratis ovvio a me lo mandarono dopo un mesetto tramite bartolini a loro spese ovvio:lol2:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh certo , se all'edicolante non è ancora arrivato chiamo l'hachette e a questo punto pretendo di averlo !!!