Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

già..io non vedo più un modellino da maggio...boh

aspetta e arrivano ... a me sono arrivati 2 pacchi in 3 giorni ......

il modo migliore per perdere i clienti direi....... mi spiace per te matteo...

deffu hanno mandato una mail che a seguito della grande richiesta le spedizioni avrebbero subito dei ritardi !!!

Riguardo al modellino della Brera rotto e alla mail che ho mandato, mi hanno risposto tempestivamente ringraziandomi della segnalazione e che avrebbero provveduto all'invio del modellino quando prima. Si confermano comunque molto gentili.

Buongiorno, non arriva nulla neanche in edicola...sob...sob...

- Informazione Pubblicitaria -
Riguardo al modellino della Brera rotto e alla mail che ho mandato, mi hanno risposto tempestivamente ringraziandomi della segnalazione e che avrebbero provveduto all'invio del modellino quando prima. Si confermano comunque molto gentili.
pensa che io ho mandato 2 mail ..... una perchè mancava una scheda , mi hanno risposto ed inviata nel giro di pochi giorni
l'altra mail perchè una confezione è arrivata rotta la vettura è sana ma non mi hanno risposto malgrado abbia specificato che avrei restituito tutto

Magari garantiscono solo il modellino e non la confezione. Però penso che una risposta te la daranno comunque. Magari ora sono in ferie.

Ciao ragazzi, a me è arrivata solo...la GIULIA?!?!?
Ritardi d'estate??

Settimana scorsa mi è arrivato il pacco con la Giulietta n°25 e l'Alfa Sud 1.2 n°25 .... penso che fino a settembre non invieranno nulla

Settimana scorsa mi è arrivato il pacco con la Giulietta n°25 e l'Alfa Sud 1.2 n°25 .... penso che fino a settembre non invieranno nulla

:smiley_001: Caspita!! In Edicola siamo a 13 numeri indietro?!?!?! :smiley_001: :WC:

Che poi tra l'altro volevo dire Giulietta n°24 eheheh . Ho sentito che sono un po indietro in edicola ... la richiesta è stata molto alta. Per un paio di mesi non ho ricevuto niente , poi nel giro di una settimana 3 pacchi . Quindi 6 numeri ed oltre 120 euro. Da un certo punto di vista son contento che siamo quasi alla fine. Comincia ad essere una spesa molto importante.

Comunque dimenticavo. Mi sono fatto ordinare dall'edicolante l'altro raccoglitore , così come mi ha detto di fare la signorina del call center. Purtroppo dobbiamo fare tutti così , perchè in uno 30 numeri non ci stanno proprio.

Le sto mettendo a posto oggi... ce ne sono alcune che sono pessime. La 156 soprattutto. Cofano baule... pessimo. Motore: è il V6 mentre c'è scritto 2.4. Scritta Alfa Romeo nel baule che non ci azzecca. Interni con ibrido tra MY2002, verniciature a caso, tunnel per la guida a destra.

La mia MiTo ha degli assemblaggi pessimi.
Vado a sballare le altre.

X