Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Mi sono arrivati gli ultimi modellini della collezione, ho così raggiunto 30 auto ....... pensavo che scrivevano qualcosa per il fine collezione, che ci fosse la possibilità di qualche modellino "extra", invece nulla, ti mandano gli ultimi 3 modellini e chi si è visto si è visto.

Peccato!

Quindi l'ultimo Invio è di 3 Modellini. Per un costo di oltre 60 euro ... beh speravo di non dirlo ma menomale che sta per finire , iniziava ad essere veramente troppo impegnativa.

Mi associo a Giò, tra l'altro i modellini sono risultati sempre più scadenti. Io sono ancora senza SZ... chissà...

- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine scherza scherzando son partiti piu di 600 € . Non posso dire di non saperlo , lo sapevo benissimo , ma il conto è l'entusiasmo di quando inizi una collezione , un altro conto e quando finisce che ti rendi conto per bene che hai 600 euro in meno :D

ciao ragazzi anche a me sono arrivati gli ultimi 3 modellini e 60 e rotti euri di bolletta:smiley_001: e anche io come detto da stefo mi aspettavo una minima lettera di ringraziamento o di fine opera, oppure la possibilità di aggiungere qualche altra alla collezione tipo alfa 75 che è stato un successo di Arese, o la 164 o 166 manco un ammiraglia; che diamine secondo me potevano evitare l'alfa sud o le alfa sud per le 75... cmq non sono deluso dagli ultimi modelli eccezioni per la 156 che sarebbe da mandare alla pressa:smiley_029: con i copricerchi tutte sbavature l'interno fatto col:WC: e una bella svista guardate il motore se avessero fatto una cosa per bene l'avrebbero fatta color argento visto che è stato il colore + venduto! 15102011381.jpg 15102011382.jpg15102011387.jpg15102011383.jpg

beh che dire confondere il v6 busso con il jtd è da ignoranti proprio ...
:decoccio:

Noooo che brutta cosa !!! .. non si può accettare assolutamente .. hanno proprio chiuso in "bellezza" ... che tristezza ... ed erano partiti così bene ... uff

Che volessero mettere la gta non penso , il kit della normale con la gta è molto diverso per sbagliarsi.

Magari volevano mettere la 2.5 v6 che esteticamente ha tutto uguale alle altre 156 ed hanno sbagliato poi nello scrivere 2.4 jtd.

Ma ci vuole comunque un bel coraggio in uno sbaglio del genere

Ultima modifica:
Nooo la mia 156 nooo... che obbrobrio... mi aspettavo più cura nei dettagli... E' proprio scadente... peccato io intanto sono a 12 modellini...

nella mia 156 si sono dimenticati di colorare l'interno cofano e mi è arrivato grigio, la spider 2000 mi è arrivata con "una toccatina da posteggio" (è saltata la vernice) sotto il faro anteriore sul faro anteriore sinistro.. secondo me le ultime sono anche rifinite meno nei dettagli rispetto alle prime..

Ma si , le ultime le hanno proprio sbagliate

X