questa è la mia impressione , non ne sono certo al 100% ...certo che per noi Alfisti vedere scritto sulla brochure una cosa tipo :
ALFA ROMEO e RIAR con la collaborazione di MAC Group organizzano ......
sarebbe stata tutta un'altra musica !!!
Il marchio Alfa poi c'è perchè va a "braccetto" con il logo Riar , ma secondo me , ripeto la casa madre stavolta è praticamente assente .
Poi come se noin bastasse ieri ho visto scritta questa notizia finanziaria :
MILANO (MF-DJ)--Bernstein in una nota su Fiat si chiede se Alfa Romeo non sia in vendita. Secondo quanto si legge in un report del broker i recenti commenti di Sergio Marchionne sembrano suggerire che il Ceo stia perdendo la pazienza con Alfa Romeo e potrebbe decidere di interrompere lo sviluppo di prodotto. Il Lingotto, secondo gli analisti, potrebbe quindi essere aperto ad eventuali offerte per questo brand o considerare un suo snellimento/chiusura. Bernstein prosegue chiedendosi se esista un acquirente per Alfa e se questo non possa essere la Volkswagen. Infatti, aggiunge il broker, i due marchi presentano dei legami storici e poco conosciuti. Bernstein, comunque, segnala di non avere informazioni che suggeriscono un possibile interesse di Volkswagen e anzi ritiene che il focus dell'azienda tedesca sia su Suzuki. Per "un acquirente ottimista - secondo quanto dice comunque Bernstein - Alfa potrebbe valere 0,7-1,3 mld euro". Fiat -0,49% a 10,17 euro.
leggendo quello che citi mi sembra che la tua impressione sia abbastanza oggettiva!!
per la seconda parte del messaggio mi astengo dai commenti, sono troppo deluso ora
creare una festa parallela con tutti i club(nazionali e/o non dipende anche da altri fattori
) magari togliendo qualche fronzolo inutile e agiungere, non so, qualcosa come, sicuramente, la visita ad Arese, giri in pista o cose che vengono molto prima di cene, musica o roba un pò lontana dal mondo dei motori in generale(se poi con l'organizzazione dei vari club infine ci si potesse organizzare ANCHE per queste cose, giova tutto ai festeggiamenti
)