Centrale sportivo per Multiair

Anche io avró il mio originale intatto, lui con 90€ mi aggiunge un altro centrale che mi salda lui in inox e mi fissa al resto dello scarico con le fascette già presenti

Io ero indeciso tra questo e il ragazzon, non ho scelto questo per un fattore economico, l'ho scelto perchè è giá compreso di montaggio (comprandolo su internet non avrei saputo da chi farlo montare) e poi perche molti dicono che la Ragazzon usi acciaio di bassa qualitá (io ho il finale Ragazzon H2 e non mi sembra), cosi ho voluto provare la strada dell'artigianale
Cavolo siamo della stessa zona se ho capito bene....chiedere non costa nulla! [emoji6]
 
Scusami ma non ho capito la tua ultima frase, cosa dovevo chiederti?

Io ho già un Ragazzon con Terminale, l'H2 per la precisione, questa volta ho voluto provare un centrale Artigianale per fare un confronto poichè molte persone che con l'inox ci lavorano dicono cje l'inox ragazzon non soa di qualità. Poiché non mi fido di nessuno o quasi ho deciso di prendere un artigianale e fare il confronto.

Sinceramente non capisco la tua critica precedente, poichè il centrale originale rimane tale e non capisco il tuo ultimo commento, scrivo un po' in modo enigmatico [emoji28]

Riguardo la zona non so tu di dove sei, io sono di Milano ma vivo parte dell settimana a Brescia
 
Io sono di busto Arsizio...avrei potuto indirizzarti da un amico meccanico tutto qui. Comunque nessun problema [emoji6] facci sapere come ti trovi con centrale e finale h2 [emoji6]
 
Ahh okk adesso ho capito cosa dovevi consigliarmi, ti ringrazio ma per questa volta vorrei provare questa strada. Alla fine un tubo in acciaio è un tubo in acciaio, non puó cambiare piu di tanto tra un ragazzon e i vari artigianali. Sicuramente vi faró sapere come mi trovo e posteró un video sia qui che nel mio garage :)
 
  • Like
Reactions: Sergio1983
Come vi siete trovati col centrale diretto GTR Tuning? Anche io sono vicino milano e ci stavo facendo un pensierino per la mia Multiair 170cv..
 
Buonasera, sapreste dirmi per caso quali centrali sono compatibili per le 1.4 Multiair NON sprint?

Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, sapreste dirmi per caso quali centrali sono compatibili per le 1.4 Multiair NON sprint?

Grazie in anticipo
Puoi cercare sul sito ragazzon oppure super sprint...trovi quelli diretti e "sportivi" ma a parer mio quelli sportivi non hanno ragione di esistere... Già mettendo il diretto non cambia quasi nulla!!!