Centrale sportivo per Multiair

Ahahahha sei un genio [emoji23][emoji23][emoji23] io non l'avrei mai fatto ahahah
 
Ragazzi il video è questo, Sergio me lo ha passato e io l'ho caricato tramite youtube

 
  • Like
Reactions: giuseppelosi
Domani porto la mia per sostituzione centrale[emoji41]!!... sergio quindi hai soltato sostituito il centrale con uno diretto in inox?? Nessun altra modifica? Se cosi fosse il suond ai bassi non è cosi male.. tra l altro l artigiano che mi fa il lavoro, molto conosciuto a milano.. chiede 80 euro! Xcio penso che la spesa valga la resa.. nulla toglie poi piazzarci ulteriori modifiche in futuro[emoji6]
 
Domani porto la mia per sostituzione centrale[emoji41]!!... sergio quindi hai soltato sostituito il centrale con uno diretto in inox?? Nessun altra modifica? Se cosi fosse il suond ai bassi non è cosi male.. tra l altro l artigiano che mi fa il lavoro, molto conosciuto a milano.. chiede 80 euro! Xcio penso che la spesa valga la resa.. nulla toglie poi piazzarci ulteriori modifiche in futuro[emoji6]

Mi puoi far sapere qui o in privato chi è questa persona? Anche io dovrei mettere il centrale sulla mia e oer 80€ corro!
 
È la GTR TUNING di Milano ragazzi... se chiamate dite che vi ho passato il contatto, alberto giulietta veloce[emoji6]
 
Domani porto la mia per sostituzione centrale[emoji41]!!... sergio quindi hai soltato sostituito il centrale con uno diretto in inox?? Nessun altra modifica? Se cosi fosse il suond ai bassi non è cosi male.. tra l altro l artigiano che mi fa il lavoro, molto conosciuto a milano.. chiede 80 euro! Xcio penso che la spesa valga la resa.. nulla toglie poi piazzarci ulteriori modifiche in futuro[emoji6]
Ciao Alberto io per ora ho solo il centrale in inox ragazzon...nel video però ho tolto per prova il finale! E devo dire che con scarico libero è una goduria!!! Solo con il centrale diretto ai bassi è più cupo ma nulla di assurdo. Sicuramente la prossima modifica sarà un finale diretto. Devo solo trovare il tempo di fare la.modifica al finale originale[emoji13]
 
Ok ragazzi lavoro eseguito! Portata stanattina alle 9:30 ritirata alle 12:00... che dire! Intanto non ho perso nulla ai bassi, nel tratto di strada per tornare a lavoro o fatto un po di test ed è tale quale a prima, forse addirittura in alto sembra che spinga un pelino di piu! Suono migliorato.. non di molto, ma migliorato! Aspetto che la lana phonoassorbente presente nel padellone si assottigli ancora un po per vedere se il rombo si acutizza maggiormente.
Mi ritengo comunque gia soddisfatto!! Pagato 70 euri, lavoro e saldatura ben fatti! Ahh 70 euri anziche 80 euri solo perche non avevano il resto da darmi eh[emoji23]
 
  • Like
Reactions: Sergio1983
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe perfetto se postassi un video :)