Centrale sportivo per Multiair

A me purtroppo è capitato con mezza macchina allagata e ho notato l effetto scarico diretto..poi si è asciugato ed è tornato come prima..su YouTube è pieno di video..

Sent from my Redmi Note 4 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Comprato centrale diretto ragazzon..lunedì lo monterò durante il tagliando e poi vi darò le mie impressioni! Dimenticavo per ora i finale rimane originale [emoji6]
 
Il centrale delle auto a benzina, quando c'è, è una canna forata quindi sistituendolo con un tubo dritto potresti solo sentire un pi di più il fischio turbo....
 
Comprato centrale diretto ragazzon..lunedì lo monterò durante il tagliando e poi vi darò le mie impressioni! Dimenticavo per ora i finale rimane originale [emoji6]
Una richiesta se puoi, appena montato il centrale diretto ,prima di montare il terminale metti in moto e descrivi il rumore che fa, così mi togli un dubbio grazie.
 
Provato a togliere il finale lasciando centrale diretto....un altro mondo [emoji13] rumore molto cupo...una goduria! Così potrei confonderla con la 595 Monza di mio fratello Ahahahah....
Ps ma per caricare il video bisogna per forza passare da youtube??
 
  • Like
Reactions: giuseppelosi
Si per il video puoi passare da youtube oppure se vuoi ti mando il mio contatto telefonico e lo carico io poi lo posto (se non hai un profilo youtube)
 
Come avevo detto,il centrale smorza notevolmente il rumore dello scarico, a differenza di chi diceva che non faceva grande differenza..aspetto il video per far sentire a tutti la reale voce del Multiair [emoji123]
 
Come avevo detto,il centrale smorza notevolmente il rumore dello scarico, a differenza di chi diceva che non faceva grande differenza..aspetto il video per far sentire a tutti la reale voce del Multiair [emoji123]
Mettendo solo il centrale con finale originale il sound è si più cupo ma le differenze non sono eclatanti...! Togliendo il finale e lasciando lo scarico libero....catalizzatore a parte....allora si che si fa sentire!!! Nel giro di prova dopo i 4000 giri il sound è davvero notevole!!! Peccato che il video non renda per nulla l'idea di come sia realmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mettendo solo il centrale con finale originale il sound è si più cupo ma le differenze non sono eclatanti...! Togliendo il finale e lasciando lo scarico libero....catalizzatore a parte....allora si che si fa sentire!!! Nel giro di prova dopo i 4000 giri il sound è davvero notevole!!! Peccato che il video non renda per nulla l'idea di come sia realmente

Ma sei andato in giro solo con il centrale senza alcun terminale??