Centrale sportivo per Multiair

Ragazzi ma secondo voi visto che alla fine é un tubo dritto non cambia nulla fra i centrali delle verie marche?? Perche li trovato in giro a 150/200€ circa escluso il montaggio...adessp sento parlare di 80€, a Milano e abbastanza vicino a casa mia, sembra super allettante cavolo, se non cambia nulla vado da loro

@MITOBOY hai per caso foto del centrale da montato o da smontato? Vorrei vederlo se fosse possibile :)
 
Provvedo per foto da montato.. non so come uscira xke non posso alzare la macchina da terra per il momento
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Bello il suono, mi piace :) se ti capita butta su qualche foto, son sempre piu dell'idea di andar da loro, ma volevo vederne uno prima :)
 
  • Like
Reactions: Sergio1983
IMG_3996.jpg
 
Grazie! Io ho preso appuntamento per giovedi, cosi poi anche io avró il centrale sulla QV e il finale omologato

A te @MITOBOY ha ridato indietro il centrale originale vero? Perchè non l'ho specificato ma penso sia normale

Poi ho visto che a te ha fatto 70€, a meha chiesto 90€ ahahah quei 10€ che ha scontato a te li pagheró io :D
 
Yesss te lo ridatto ovviamente[emoji6]!! Ahahahah sarà meglio che chi lo voglia fare si affretti prima che fanno pagare il centrale quanto uno scarico completo[emoji23]
 
Piccolo parere personale...vero che spendendo 70/90€ si risparmia...Ma io ho preferito spenderne 150 per un centrale ragazzon e tenermi l'originale intatto....Non si sa mai possa servirmi più avanti!!! [emoji6] ripeto però....puro parere personale [emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io avró il mio originale intatto, lui con 90€ mi aggiunge un altro centrale che mi salda lui in inox e mi fissa al resto dello scarico con le fascette già presenti

Io ero indeciso tra questo e il ragazzon, non ho scelto questo per un fattore economico, l'ho scelto perchè è giá compreso di montaggio (comprandolo su internet non avrei saputo da chi farlo montare) e poi perche molti dicono che la Ragazzon usi acciaio di bassa qualitá (io ho il finale Ragazzon H2 e non mi sembra), cosi ho voluto provare la strada dell'artigianale