centralina aggiuntiva alfa brera 2.4 200cv

• Autore discussione Autore discussione mar89tar
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ultima cosa per cortesia:

Lavoro a ROMA e sono di NAPOLI, per effettuare gli "accorgimenti" discussi, dove posso farli? che prezzo vado a spendere con tanto di rullata?
Grazie per la professionalità e la disponibilità.

dato che leggo dal tuo profilo che sei di Napoli, se lo vorrai e se ti farà piacere, potrai affidarti alla mia officina per eseguire il lavro di elaborazione centralina.
Tra l'altro, oltre ad essere convenzionato con Club Alfa, dispongo di attrezzature ufficiali di riprogrammazione e soprattutto di Banco Prova Potenza a rulli per poter testare e colladuare al meglio la modifica della tua autovettura.

Certo che mi interessa, non avevo capito che c'èra una filiale a NAPOLI.
Puoi darmi i contatti? però a Napoli posso solo il sabato mattina in quanto in settimana lavoro a ROMA.
Eventualmente anche un importo indicativo sulla spesa che andrei ad affrontare.
Giusto per avere le idee ancora più chiare :)
mica avrò il piacere di conoscerti? credo di no visto che leggo Taranto ^_^
ciao

Certo che mi interessa, non avevo capito che c'èra una filiale a NAPOLI.
Puoi darmi i contatti? però a Napoli posso solo il sabato mattina in quanto in settimana lavoro a ROMA.
Eventualmente anche un importo indicativo sulla spesa che andrei ad affrontare.
Giusto per avere le idee ancora più chiare :)
mica avrò il piacere di conoscerti? credo di no visto che leggo Taranto ^_^
ciao

Purtroppo non ho sedi a Napoli, ne mi è possibile spostarmi dato che eseguo il lavoro di mappatura solo utilizzando il banco prova che è installato qui presso la mia officina.
Se comunque decidi di venirmi a trovare farò in modo da riservarti massima ed assolutà priorità.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avevo sbagliato a capire, quindi dovrei venire a TARANTO, giusto?
però non mi hai detto indicativamente la cifra da spendere ^_^

facciamo cosi, io sabato ritiro la brera, mi riservo una settimana per provarla in versione "liscia" e ci organizziamo per il "ritocchino"
conta qualcosa il kilometraggio? la bestiolina ha già "70000"km

Avevo sbagliato a capire, quindi dovrei venire a TARANTO, giusto?
però non mi hai detto indicativamente la cifra da spendere ^_^

facciamo cosi, io sabato ritiro la brera, mi riservo una settimana per provarla in versione "liscia" e ci organizziamo per il "ritocchino"
conta qualcosa il kilometraggio? la bestiolina ha già "70000"km

Ciao carissimo...
PM per te: good . :

Chiedo scusa ho un dubbio!!! Ma c'è limite di chilometraggio per rimappare la centralina??? Il mio 2,4 ha 106mila Km