centralina aggiuntiva alfa brera 2.4 200cv

L'ultima cosa per cortesia:

Lavoro a ROMA e sono di NAPOLI, per effettuare gli "accorgimenti" discussi, dove posso farli? che prezzo vado a spendere con tanto di rullata?
Grazie per la professionalità e la disponibilità.



dato che leggo dal tuo profilo che sei di Napoli, se lo vorrai e se ti farà piacere, potrai affidarti alla mia officina per eseguire il lavro di elaborazione centralina.
Tra l'altro, oltre ad essere convenzionato con Club Alfa, dispongo di attrezzature ufficiali di riprogrammazione e soprattutto di Banco Prova Potenza a rulli per poter testare e colladuare al meglio la modifica della tua autovettura.
 
Certo che mi interessa, non avevo capito che c'èra una filiale a NAPOLI.
Puoi darmi i contatti? però a Napoli posso solo il sabato mattina in quanto in settimana lavoro a ROMA.
Eventualmente anche un importo indicativo sulla spesa che andrei ad affrontare.
Giusto per avere le idee ancora più chiare :)
mica avrò il piacere di conoscerti? credo di no visto che leggo Taranto ^_^
ciao
 
Certo che mi interessa, non avevo capito che c'èra una filiale a NAPOLI.
Puoi darmi i contatti? però a Napoli posso solo il sabato mattina in quanto in settimana lavoro a ROMA.
Eventualmente anche un importo indicativo sulla spesa che andrei ad affrontare.
Giusto per avere le idee ancora più chiare :)
mica avrò il piacere di conoscerti? credo di no visto che leggo Taranto ^_^
ciao



Purtroppo non ho sedi a Napoli, ne mi è possibile spostarmi dato che eseguo il lavoro di mappatura solo utilizzando il banco prova che è installato qui presso la mia officina.
Se comunque decidi di venirmi a trovare farò in modo da riservarti massima ed assolutà priorità.
 
Avevo sbagliato a capire, quindi dovrei venire a TARANTO, giusto?
però non mi hai detto indicativamente la cifra da spendere ^_^

facciamo cosi, io sabato ritiro la brera, mi riservo una settimana per provarla in versione "liscia" e ci organizziamo per il "ritocchino"
conta qualcosa il kilometraggio? la bestiolina ha già "70000"km
 
Avevo sbagliato a capire, quindi dovrei venire a TARANTO, giusto?
però non mi hai detto indicativamente la cifra da spendere ^_^

facciamo cosi, io sabato ritiro la brera, mi riservo una settimana per provarla in versione "liscia" e ci organizziamo per il "ritocchino"
conta qualcosa il kilometraggio? la bestiolina ha già "70000"km



Ciao carissimo...
PM per te:)
 
Chiedo scusa ho un dubbio!!! Ma c'è limite di chilometraggio per rimappare la centralina??? Il mio 2,4 ha 106mila Km
 
Chiedo scusa ho un dubbio!!! Ma c'è limite di chilometraggio per rimappare la centralina??? Il mio 2,4 ha 106mila Km



diciamo che 106k km non son tanti per quel motore secomunque è stato seguito un piano di manutenzione programmata come raccomanda la casa costruttrice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diciamo che 106k km non son tanti per quel motore secomunque è stato seguito un piano di manutenzione programmata come raccomanda la casa costruttrice.

Allora non dovrei avere problemi visto che seguo alla lettera tutte le manutenzioni programmate...Grazie per l'informazione