e chi è sto fenomeno?!sCUSATE L'IGNORANZA MA..IN QUESTO MONDO SE NN SI SA SI CHIEDE.Questione:sabato ho portato la mia brera 2007 2400 200 cv a fare "un'iniezione di fiducia al motore" aaaa.Il meccanico ha appoggiato un portatile su sedile anteriore guidatore,l'ha collegato con un "filo" alla "zona fusibili" (quella vicina al ginokkio sx del guidatore tanto x intenderci).Ha detto,come prima cosa, che il pc stava "leggendo";poi ho vosto che faceva qlcosa tipo un "copia incolla".Durata totale Operazine "1 ora circa.Lui dice che ha fatto un incremento medio(40 cv)..xkè teme possano sorgere problemi causati dal FAP.Ha detto ke fra un mese torni che se tutto va bene mi aggiunge un 'altra 20ina di nutrie ruggenti.X CUI,A KI NE SA CHIEDOA QUEL CHE HO SCRITTO CAPITE SE HA FATTO UNA SEMPLICE RIMAPPATURA CENTRALINA?Secondo voi rischio di far esplodere tuttoadesso o con i 20 cv in piu che aggiungero' senza intervenire su altri omponenti?Grazie
non ti far infinocchiare da queste persone... addirittura 60cv di mappa!... credo che il tuo motore non riuscirà a sopportare una potenza tale, dato che sicuramente avrà aumentato a dismisura le pressioni all'interno del motore... attento, richiedi sempre una rullata prima, una durante e una dopo la mappa...
mi sembra ti abbia fatto una cosa ad occhio... non buttare i soldi cosi, vai da uno serio come OfficinaTorelli e fatti fare una mappa su misura...