Nabucodonosor
Alfista Megalomane
- 19 Settembre 2010
- 1,034
- 1,639
- 181
- 50
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 jtdm2
- Altre Auto
- ford fiesta ecoboost
In alfa romeo non te lo faranno mai ufficialmente , infatti ti hanno detto dopo scadenza garanzia... Se venisse fatta dalla casa ci sarebbe una frodo fiscale (bollo) a meno di non riomologare nuovamente l'auto. Se l'officina ti fa la modifica al 100% è fuori dai canali ufficiali, se poi rompi o hai problemi sicuramente AR non ne risponde.Ciao Husqvarna.........scusa il ritardo.....allora prima di ordinare la macchina ho parlato in officina per avere spiegazioni su questa tema ...e in officina alfa mi avevano detto che si puo fare rimappando con la mappa originale alfa 180cv nel mio casa visto che ho la 150cv.......sempre dopo scadenza garanzia naturalmente.....
Potrebbe essere il limite del cambio che da fabbrica costringe alla minor coppiaHo visto che la fanno solo alle automatiche. Possibile che il manuale sia già al limite?
Di sicuro dopo garanzia....e cmq quello che interessa a me sarebbe avere la mappa originale alfa del 180cv....e cmq le vie del f sono infinite....In alfa romeo non te lo faranno mai ufficialmente , infatti ti hanno detto dopo scadenza garanzia... Se venisse fatta dalla casa ci sarebbe una frodo fiscale (bollo) a meno di non riomologare nuovamente l'auto. Se l'officina ti fa la modifica al 100% è fuori dai canali ufficiali, se poi rompi o hai problemi sicuramente AR non ne risponde.
quella del cambio non l'ho detta io ma c'è su varie recensioni e post il manuale 380Nm mentre automatico 450 e questo perchè l'automatico supporta una coppia maggiore in sicurezza, poi che se ti fanno la mappa su misura sia meglio è vero, fermo restando che se leggevi bene partono da una mappa standard e te la aggiustano sulla tua e non per 600 ma per 450se mappano l'automatico, fanno sicuro anche il manuale.
i limiti di coppia se mai, ce li ha proprio l'automatico, non di sicuro il manuale.