Centralina controller valvola di scarico PROBLEMA!!!!!!!!!!

Discussione in 'Marmitta' iniziata da angy84, 7 Agosto 2019.

  1. Salve ragazzi, o montato il controller della valvola di scarico alla mia Giulia quadrifoglio,della marca flapcontrol,o riscontrato un problema che non so risolvere: praticamente se lauto la imposto a race,col telecomando risco ad azionare la valvola dello scarico,ma se il manettino e impostato ad A,N oppure a Dianamic non si riesce ad azionare la valvola.

    Allegate le foto.
    Praticamente o collegato,il rosso alla 12v il nero alla massa,e i 2 connettori grandi sui connettori originali dell'auto,praticamente e semplice, ma la domanda è se o fatto qualcosa di sbagliato o se e la centralina fasulla?

    Praticamente, e come se da la corrente solo nel momento in cui, il manettino e impostato ad RACE, e quindi col telecomando posso azionare are la valvola.
    Ne sapete qualcosa?
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019

  3. Queste sono le foto foto Centralina controller valvola di scarico PROBLEMA!!!!!!!!!! - 3foto Centralina controller valvola di scarico PROBLEMA!!!!!!!!!! - 4
     
  4. Un consiglio, prova con un multimetro a vedere se arriva corrente alla centralina anche quando il manettino è in A, N, o D.
     
  5. Penso che in a n d non arrivi corrente
     
  6. Intendi la centralina della Giulia o quella che ho acquistato? In tutti i casi penso che non arrivi da nessuna parte
     
  7. #6MPP,7 Agosto 2019
    Ultima modifica: 7 Agosto 2019
    Dirò una stupidata ma sul sito dove l'hai preso quello della BMW, ad esempio, ha due cavi che escono dalla scatola grigia (come nella tua foto) mentre quello AR solo uno...
    È possibile che ti abbiano spedito un modello sbagliato?
    Anche perché tutti quelli di altre marche che ho visto per la Q hanno un solo collegamento da mettere a terra più i due spinotti maschio-femmina per il solenoide. Non hanno anche l'occhiello per i 12V.
     

    Files Allegati:

  8. Non saprei domani domandero
     
  9. O chiamato all'azienda dove lo comprato,anno verificato il pezzo giudicando le foto che gli ho mandato,dicendomi che è quello giusto,mi hanno pure detto che solitamente che quando non funziona,si deve resettare la centralina premendo per 12 secondi il tasto del telecomando su on,e poi dovrebbe andare.

    Adesso mi scoccia parecchio dover smontare dinuovo lauto per verificare che sia veramente così.

    Voi cosa ne pensate ragazzi?

    Mi sento triste,solo a pensare di rismontare lauto nuova per una seconda volta sensa sapere se veramente risolvo il problema
     
  10. ma sei italiano?
     
  11. Si ma vivo in germania