Centralina controller valvola di scarico PROBLEMA!!!!!!!!!!

Discussione in 'Marmitta' iniziata da angy84, 7 Agosto 2019.

1. ah ok, scusa, in genere non sopporto di leggere post con milioni di "orrori " ortografici , ma nel tuo caso è ovvio , mi scuso per l'intervento

2. (p.s. complimenti per l'auto , in Italia un mezzo del genere posso solo sognarlo , con il superbollo di 4000 o 5000 euro )

3. Gia e vero,e scusa per gli errori di ortografia

A davemad piace questo elemento.
  4. sapessi scrivere io in tedesco come tu scrivi in italiano !! Germania dove ?? il primi di settembre sarò a Munchen

5. non siamo tutti maestri

6. che significa?
    bisogna essere maestri per scrivere in italiano corretto ?
    esiste google, se non sai scrivere ci pensa lui a correggerti. Usare un italiano scorretto è sinonimo di maleducazione nei confronti di chi ti legge e al quale chiedi risposte.

A zagros piace questo elemento.
  7. Non tutti anno il computer ,che ti corregge quando non metti una virgola o un punto .

8. si, ma (escluso l’autore del topic, che ovviamente è scusato perché abita in Germania) TUTTI abbiamo fatto le scuole dell’obbligo, e quindi “anno” senza “h” non è ammissibile, altro che computer o diavolerie elettroniche.. qua parliamo di scuola elementare
    Lui è scusato, tu molto meno

A angy84, davemad, zagros e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Allora dovrei essere crocifisso ,

A kiaikido piace questo elemento.
  10. ma parla e scrivi come vuoi , io ho espresso la mia opinione, sinceramente della figura che fai tu mi interessa poco

A zagros, kiaikido e forzaroma piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019