Centralina motore bosch 147 q2

DOGHLER

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2010
8
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
Ciao ragazzi,
sono a scriverVi xchè sono veramente angosciato..
Ad inizio settimana hanno tentato di rubarbi la belva fortunatamente non riuscendoci..il regalino me lo hanno fatto cmq portandosi via la centralina motore!!!
Non potendo sostenere la spesa per una centralina nuova(1200 eu)mi sono recato da un rottamatore ed ho acquistato una centralina di una 147 150cv con relativo bodycomputer...la sfortuna ha voluto che la centralina acquistata è come la mia originale ma di un motore euro 3(la mia è euro 4)..
In officina Alfa a mezzo examiner sono riusciti a decodificare la centralina ma non riescono ad eliminare 3 errori che non fanno avviare la macchina..
Allora Vi domando...è necessario fare un semplice aggiornamento di file o devo cambiare centralina??
Grazie mille,
Attendo vs supporto VITALE!!!

€3 monta Bosch EDC16C8, mentre €4 monta Bosch EDC16C39; sono due ecu completamente diverse.
Non metterai mai in moto la tua €4 con quella ecu in quanto l'Hw interno è completamente diverso.
Devi trovarne una di una €4.

Grazie mille per l'aiuto..
quindi non sarà sufficiente aggiornare i file della euro3 per farla partire?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

scusate ancora il disturbo..
magari avreste la possibilità di indicarmi un rivenditore affidabile che magari le ha usate?
considerate che sono di Roma..
Grazie ancora..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
purtroppo non riesco a trovare una centralina EDC16c39 per la mia 147..
Ci sono centraline bosch EDC16c39 ma che montano sui motori della bravo mjt 150 cv o sulla croma..cmq del gruppo Fiat..
In quel caso adrebbero cmq bene per la mia?
Grazie mille..

X