Buon giorno a tutti, la mia Stelvio ha 6 mesi di vita, non mi sono fidato di far rimappare la centralina (per ovvi motivi di garanzia) allora mi sono rivolto alla Dimsport, la ditta si trova a mezzora da casa mia, sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro professionalità, l'officina sembra una sala operatoria, mi hanno spiegato nel dettaglio il tipo di lavoro, quali parametri andavano a modificare e che tipo di incrementi, che dire, al termine del lavoro (2 ore) abbiamo fatto una prova diretta su strada, con la vettura collegata al pc, (con la possibilità di fare eventuali tarature specifiche) dopo 50 metri ho sentito già la differenza, 25% di incremento cavalli e coppia, abbassato il numero di giri in riferimento alla coppia, e cosa che non dispiace mai riduzione dei consumi quantificabile in circa 70 Km in più ad ogni pieno, ossia circa 1,5 km in più al litro (consumi provati materialmente da me in autostrada a 130 Kmh) piccolo accessorio alla centralina ho abbinato un telecomando che permette di attivarla oppure baipassarla. Veramente una gran bella azienda con una officina notevole, dimenticavo, la centralina ad una prima occhiata del vano motore non si vede e ben nascosta così come i cablaggi, lavoro fatto su una Q4 da 180 CV.