Centralina stelvio 2.2 210cc

CnTech credo si scriva così... il modulo si chiama CR7-PRO adesso dovrebbe essere uscito il nuovo CR8 se non ricordo male.
Facile da installare e pluri regolabile!
Se dovessi prendere un modulo aggiuntivo per Stelvio prenderei nuovamente questo
 
CnTech credo si scriva così... il modulo si chiama CR7-PRO adesso dovrebbe essere uscito il nuovo CR8 se non ricordo male.
Facile da installare e pluri regolabile!
Se dovessi prendere un modulo aggiuntivo per Stelvio prenderei nuovamente questo

Grazie! Devo informarmi. E da tempo che ne cerco uno decente, appunto per il fatto della garanzia.
E questo da te elencato non lo conosco.
Qui da noi in svizzera si parla tanto di Racechip o Autofaszination... ma non ho trovato ancora nessuno che mi possa dare un feedback con un qualsiasi modulo su stelvio.

L‘unico e una concessionaria che dice di aver fatto buone esperienze con autofaszination..ma me lo venderebbe a circa 1300.-!!!! Che sono circa 1000euro.

Per un modulo diciamo che e gia tanto... se nn troppo!
ma lui mi garantirebbe la garanzia per qualsiasi problema sulla stelvio. Bo..
 
  • Like
Reactions: Charlie62

Conosco personalmente loro, non posso che consigliarvelo.
 

Conosco personalmente loro, non posso che consigliarvelo.

Tu ce l‘hai nella tua?
Avevo gia visto il video, e avevo anche letto cose positive... ma come sempre ci sono quelli che poi replicano dicendo, come anche in questo caso, che dimsport sono assolutamente da evitare.....
 
Ciao, nell'ambiente c'è molta concorrenza, inoltre nell'ambito tuning, se lo frequenti da dentro, è tutto un parlar male del vicino.

DimSport è un azienda molto seria ed affidabile, puoi davvero andare tranquillo.
 
Ciao, nell'ambiente c'è molta concorrenza, inoltre nell'ambito tuning, se lo frequenti da dentro, è tutto un parlar male del vicino.

DimSport è un azienda molto seria ed affidabile, puoi davvero andare tranquillo.

Grazie mille. Tu personalmente hai gia montato un modulo dimsport? O ce l‘hai montata nella tua attuale auto?
 
Grazie mille. Tu personalmente hai gia montato un modulo dimsport? O ce l‘hai montata nella tua attuale auto?

Ciao, scusa, me lo avevi già chiesto. No personalmente ho sempre preferito eseguire la ricalibrazione elettronica al modulo aggiuntivo. Come ti dicevo, conosco personalmente i ragazzi della DimSport e so che lavorano molto bene. Inoltre il signore che recensisce il prodotto nel video, Giovanni Mancini, è un mio parente.
 
Ciao, scusa, me lo avevi già chiesto. No personalmente ho sempre preferito eseguire la ricalibrazione elettronica al modulo aggiuntivo. Come ti dicevo, conosco personalmente i ragazzi della DimSport e so che lavorano molto bene. Inoltre il signore che recensisce il prodotto nel video, Giovanni Mancini, è un mio parente.


Tranquillo :)

Ok ti ringrazio nuovamente.
 
la cosa giusta è farla rimappare...MA.....se hai problemi alfa si accorge e perdi garanzia..ed esperienza personale ...dopo rimappa saltata centralina...PENSACI BENE...
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la cosa giusta è farla rimappare...MA.....se hai problemi alfa si accorge e perdi garanzia..ed esperienza personale ...dopo rimappa saltata centralina...PENSACI BENE...
E non la dai più neanche in permuta, perché oltre a togliere la garanzia viene registrata in un DB visibile da tutta la rete.