Cercando di capire perchè la ventola aria abitacolo non va...

i fusibili sono ok, il clima è singolo essendo la prima serie ('01) non mi pare abbiano fatto anche il bi-zona sulla prima serei ; )
Tra l'altro dei fusibili sotto al volante non c'è quello della ventola a meno che non sia incluso nei " servizi" .
 
i fusibili sono ok, il clima è singolo essendo la prima serie ('01) non mi pare abbiano fatto anche il bi-zona sulla prima serei ; )
Tra l'altro dei fusibili sotto al volante non c'è quello della ventola a meno che non sia incluso nei " servizi" .

C'era una versione restyling interiore con bi-zona ed esterno DeSilva.
Su pagina 147 del manuale, segnala I fusibili clima/ventola. C'e l'hai?
 
spè prendo il cartaceo ma ripeto che a me non è una restling..
 
porca trottola se ho capito bene è il N°4 nel vano motore! Avevo controllato solo quelli nell'abitacolo... non ho mai sperato tanto che un fusibile fosse fulminato!! :D
Ora che la ventola è stata rigenerata non dovrebbe più saltare.. non so se resisto ad aspettare domani e tral'altro se non erro lì porta i fusibili grandi e non ce l'ho da cambiare al volo, dovrò prima recuperarli... DI DOMENICA.. -.-'
 
porca trottola se ho capito bene è il N°4 nel vano motore! Avevo controllato solo quelli nell'abitacolo... non ho mai sperato tanto che un fusibile fosse fulminato!! :D
Ora che la ventola è stata rigenerata non dovrebbe più saltare.. non so se resisto ad aspettare domani e tral'altro se non erro lì porta i fusibili grandi e non ce l'ho da cambiare al volo, dovrò prima recuperarli... DI DOMENICA.. -.-'

Ecco, l'hai trovata.
Almeno puoi raggiungerla in un atimo, io no.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20121013_174130.jpg
 
hahaha te gusta la barra? :D E mò pèdala! .: lol :.
spero solo che l'inghippo sia questo:eclipsee_steering: così poi passo manicotti della turbina e al galleggiante ::cop::

con tutti i suoi difetti.. ci conosciamo da poche centinaia di km e sono follemente innamorato :cool:
 
C'era una versione restyling interiore con bi-zona ed esterno DeSilva.
Su pagina 147 del manuale, segnala I fusibili clima/ventola. C'e l'hai?
Confermo: è stata realizzata una versione di 'transizione' ancora con estetica esterna prima seria MA con interni come seconda serie, quindi dotata di bi-zona.

Se non ricordo male, è stata pubblicizzata vicina ad un wind-surf...
 
Confermo: è stata realizzata una versione di 'transizione' ancora con estetica esterna prima seria MA con interni come seconda serie, quindi dotata di bi-zona.

Se non ricordo male, è stata pubblicizzata vicina ad un wind-surf...

aridanghete e questa appunto di cui parlate non sarebbe il prinmo restyle? Ovvero a partire dal 2002 al 2003? La mia è 2001 quindi interni prima serie e 110cv ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto