Cerchi 17 o 18

Mi aggiungo pure io nel darti il mio parere. Io ho montato i 18" tipo 8c perché eleganti e poco diffusi e i 17" turbina li uso per le invernali.
 
personalmente ho i 16, confort a massimo, però sulle prestaziono cala molto, pero ho montato i distanziali, e vi dirò, sembra poco ma si sentono moltissimo, danno tanta stabilità in più, quindi fossi in te metterei 17 più distanziali, cn prestazioni da 18 e confort da 17, che cmq bruniti o neri fanno la loro bella figura
 
stupenda, un gioiello, ma dalle mie parti nn posso prp montarli, comprometterei la meccanica, trobbe buche, strada troppo sconnessa, strada prp di me***n però sn una vera goduria
 
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Si pensavo anche io di mettere i distanziali visto che il mio meccanico me lo fa su misura, penso che opterò per i 17 per il fatto che il fattore brutte strade mi impensierisce un po, anche se i 18 fanno tutta un altra figura e sono decisamente meglio a livello estetico
 
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Che per la cronaca saranno questi :
IMG_1473609070.834016.jpg
 
Che per la cronaca saranno questi
Non ha mai scritto se hai lo Sport Pack, se affermativo con i 18 il confort ne risente in modo evidente, se invece non lo hai, il confort è accettabile (a fronte di un risultato estetico indiscutibile). Ma a parte l'estetica, è l'handling che ti darà piu soddisfazioni.
 
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Diceva di avere i cerchi da 16 quindi ritengo niente pack sport.....confermo,per esperienza personale, che 18 e pack sport rendono la Giulietta discretamente rigida
 
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Non ha mai scritto se hai lo Sport Pack, se affermativo con i 18 il confort ne risente in modo evidente, se invece non lo hai, il confort è accettabile (a fronte di un risultato estetico indiscutibile). Ma a parte l'estetica, è l'handling che ti darà piu soddisfazioni.

No non ho lo sport pack, siccome farò delle modifiche estetiche e i cerchi da 16 mi fanno davvero pena, voglio cambiarli, ma non vorrei avere troppi problemi di praticità, visto che non vivo in città
 
Se non hai lo SP e metti i 18, il confort non ne risente in modo esagerato. Con i 18, rispetto ai 17 hai solo 1 cm di differenza sulla spalla ed è poca roba. In altre parole se prendi una buca il rischio che la gomma vada "a pacco" contro il cerchio, é maggiore nel 18, ma é davvero poca differenza ( con il. 17 hai una spalla di 10cm, con il 18 di 9cm).
Semmai l'unica grossa differenza (se ti interessa) è che i 18 non sono catenabili.
 
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E comunque i cerchi della foto di Wonderman sono da 18" anche se dice che monterà i 17... Quoto in pieno NINODEC i 18 senza sp sono godibilissimi il confort è più che discreto e la precisione di guida è notevole! Non li cambierei mai se non per i 19 a fori della giulia. Ma quelli sono un'altra storia...
 
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