Cerchi 17 o 18

Però con queste foto mi state facendo venire voglia di mettere su i 18 Ahaha comunque Clamiva pensavo la stessa cosa, anche se in inverno metterei su i 16 con il treno invernale
 
Guarda io monto i 18 a turbina sopra impianto brembo rosso e ti posso dire che alla vista sono favolosi e come diceva wurth l'handling e di altissimo livello, ma per le strade di roma guido sempre sulle uova... se proprio ti attirano vai di 18 ma il compromesso migliore sono i 17.
 
Guarda io monto i 18 a turbina sopra impianto brembo rosso e ti posso dire che alla vista sono favolosi e come diceva wurth l'handling e di altissimo livello, ma per le strade di roma guido sempre sulle uova... se proprio ti attirano vai di 18 ma il compromesso migliore sono i 17.
Clamiva che cerchi hai usato? Io ho provato un paio di OZ del 18 ma con l'impianto Brembo Maggiorato toccano. [emoji24]
 
Io monto cerchi originali montati come optional in fase di acquisto,e ti devo dire che sull'impianto brembo rosso sotto il nero pastello è la morte sua...
Sono gli unici che ho visto che ha roma le gomme invernali non servono.
 
Io monto cerchi originali montati come optional in fase di acquisto,e ti devo dire che sull'impianto brembo rosso sotto il nero pastello è la morte sua...
Sono gli unici che ho visto che ha roma le gomme invernali non servono.
Beato te, qui nella bassa padana sono un must per più di 6 mesi....
 
Guarda io monto i 18 a turbina sopra impianto brembo rosso e ti posso dire che alla vista sono favolosi e come diceva wurth l'handling e di altissimo livello, ma per le strade di roma guido sempre sulle uova... se proprio ti attirano vai di 18 ma il compromesso migliore sono i 17.

Ti tocca andare spesso troppo piano a causa delle strade ? , perché comunque nemmeno qui sono bellissime, perché ì alternativa ho per le mani i classici cerchioni da 17 a turbina a tinta unita che metteva l'alfa col kit freni maggiorato, è certo non sono come i 18 che ho postato ma fanno la loro figura o almeno a me piacciono, però quelli a turbina da 18 sono tutta un altra cosa, ma essendo che ho spesso in mano l'auto mi serve una cosa che sia anche pratica, se tu mi dici che hai un po di difficoltà diciamo coi 18 per le brutte strade allora prenderò i 17
 
Se mai lascerò i 16 per fare un assetto serio prenderò i 17 con canale da 8 et30 o et35 ma è da verificare per via degli ingombri. I 18 mi piacciono su assetti estremi buche permettendo. Io sogno la configurazione descritta prima e assetto QV.... sognare non costa nulla :)
 
Allora wonderman , potro sembrarti incoerente, ma se potessi io li risceglierei cento volte i miei 18, tanto di attenzione alla guida ce ne metto tanta qualsiasi sia la misura del cerchio, le buche vanno evitate... ma detto ciò, sono consapevole che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ed accetto il rischio maggiore di poter rimetterci qualche gomma.
Quindi io se devo dare un consiglio dico 17 perché è il giusto equilibrio, ma quasi sempre nelle scelte che facciamo del giusto equilibrio ce ne importa poco...
Io ho solo una regola, solo parti originali.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vado controcorrente, se ci tieni al comfort sei obbligato al 16, se, come dici, ti piace l'estetica, si va con i 18.
L'unica condizione che mi spingerebbe a scendere dai 18 ai 17 é l'aspetto catenabili.