Cerchi 17 o 18

La mia monta di serie i 18 a 5 fori nero lucido (bellissimi). Però nell'arco di 2 anni ho dovuto buttare già 4 gomme in quanto si sono formate le famose bolle.
I 18 sono fantastici, però ogni buca che prendi deciso può essere l'ultima per la gomma:mad:
Con questi cerchi devi veramente andare piano sulle strade dissestate, non faccio esagerazioni ma il limite di 30km/h imposto dal Comune in certe strade (così si parano il c...) sono costretto a rispettarlo...
Tra radici degli alberi che rompono la strada, crateri che si aprono dopo ogni temporale, ho dovuto cambiare delle gomme con a malapena 10.000km:mad:
E le gomme per questi cerchi non sono poi tanto economiche
 
  • Like
Reactions: Tatuccio e Gascan
La mia monta di serie i 18 a 5 fori nero lucido (bellissimi). Però nell'arco di 2 anni ho dovuto buttare già 4 gomme in quanto si sono formate le famose bolle.
I 18 sono fantastici, però ogni buca che prendi deciso può essere l'ultima per la gomma:mad:
Con questi cerchi devi veramente andare piano sulle strade dissestate, non faccio esagerazioni ma il limite di 30km/h imposto dal Comune in certe strade (così si parano il c...) sono costretto a rispettarlo...
Tra radici degli alberi che rompono la strada, crateri che si aprono dopo ogni temporale, ho dovuto cambiare delle gomme con a malapena 10.000km:mad:
E le gomme per questi cerchi non sono poi tanto economiche
Eh minchia... qua ci sono strade dove io cammino a 20 km/h e già sto esagerando ahaha
Mi scuso sempre con tutti quelli che mi incrociano e bestemmiano senza capirci una fottuta mazza del perchè cammino cosi. Vedo auto nuove volare su dossi, fossi e avvallamenti come se non fosse la loro auto o_O
Bene ho deciso mi tengo i 17 hahaha tanto alla fine 225/45 al posto di 225/40 alla fine siamo li.. l'estetica dei 5 fori però mamma mia..😣
 
  • Like
Reactions: Gascan