Cerchi 19"

io alla fine, non trovando i cerchi giusti, sono caduto in tentazione e ho preso quelli della quadrifoglio, sporgono un pochino è vero, ma mi piacciono un sacco.
upload_2018-6-21_12-5-40.jpeg
 
io alla fine, non trovando i cerchi giusti, sono caduto in tentazione e ho preso quelli della quadrifoglio, sporgono un pochino è vero, ma mi piacciono un sacco.
Visualizza allegato 168384

Ma per quanto riguarda la differenza di canale, le gomme più strette (non Q) ci stanno lo stesso o tirano un po'?
Quel pollice in più di larghezza non è poco alla fine...
 
Ma per quanto riguarda la differenza di canale, le gomme più strette (non Q) ci stanno lo stesso o tirano un po'?
Quel pollice in più di larghezza non è poco alla fine...

Certo stirano un pochino, ma non così tanto come pensavo, al livello tecnico non ci sono problemi perché 255 è la misura minima da montare sui 10”. Il problema è fondamentalmente estetico, a me non dispiacciono così
 
Certo stirano un pochino, ma non così tanto come pensavo, al livello tecnico non ci sono problemi perché 255 è la misura minima da montare sui 10”. Il problema è fondamentalmente estetico, a me non dispiacciono così
Non avete qualche suggerimento su dove poter acquistare cerchi originali a prezzi accettabili?
 
  • Like
Reactions: Franci7
Mi associo con una domanda tecnica sui cerchi: Le specifiche.
Vedo tanti cerchi in giro di tante marche ma quali vanno bene a Giulia Super senza dover usare distanziali ed altre modifiche. Ricordo (spero male) che quelli di giulia quadrifoglio non vanno su auto che non hanno dischi maggiorati. Qualche anima pia può indicarmi i requisiti di cerchi aftermarket che andrebbero su giulia ? canale, pollici ecc !!! Grazie a tutti !!!
 
Ragazzi anche io sto valutando l'acquisto di un cerchio da 19, il problema è che l'originale pur essendo bello mi da sensazione che sia piccolo in relazione alla stazza della vettura...quindi cercavo un disegno diverso cosa mi consigliate? Ps:(ho cerchi e gomme estive e invernali da 18 da vendere per chi è interessato)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi anche io sto valutando l'acquisto di un cerchio da 19, il problema è che l'originale pur essendo bello mi da sensazione che sia piccolo in relazione alla stazza della vettura...quindi cercavo un disegno diverso cosa mi consigliate? Ps:(ho cerchi e gomme estive e invernali da 19 da vendere per chi è interessato)
È possibile avere in privato delle foto? E sapere quanto chiedi?