mr.caio
Alfista Intermedio
- 8 Dicembre 2016
- 182
- 130
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 TB 200cv Q2
- Altre Auto
- Grande Punto Abarth
Mercedes Classe A220d 4matic
Ciao ragazzi, se volete, potete contattare i ragazzi di cerchiogomma.it (Guglielmi SportKit), sono dalla provincia di Vicenza (dove abito io), e proprio da loro ho acquistato il set di 19 originali demontè con et 33 ant e 34 post, marchiati AR, lo scorso anno (hanno anche loro a disposizione comunque quelli della Q). Molto professionali, hanno un bel giro (vendono qualsiasi tipo di cerchi/gomme) e sono in grado a mio parere di procurarne altri.
Potete dirgli che vi ho informato io, il ragazzo che li ha montati la scorsa primavera sulla Giulia Grigia... loro capiranno
Spero di non andare contro le regole del forum avendovi indicato il nome dell'azienda, nel qual caso mi scuso e chiedo ai moderatori di rimuovere, grazie!
Potete dirgli che vi ho informato io, il ragazzo che li ha montati la scorsa primavera sulla Giulia Grigia... loro capiranno
Spero di non andare contro le regole del forum avendovi indicato il nome dell'azienda, nel qual caso mi scuso e chiedo ai moderatori di rimuovere, grazie!