Cerchi 19"

Così tanto da giustificare più di 500 euro di differenza? La cosa che si nota di più è la larghezza della gomma per il resto non credo si veda altro
La cosa che si nota di piu' e' che con il 9x19 posteriore la gomma sporge circa 12mm in piu' , arriva a filo del parafango, e la resa estetica migliora.

• Like
Reactions: Diabolik78
Se ti posso aiutare io ho messo tutti e 4
Con canale da 8 ma con misure pneumatici differenziati
Questa è la mia macchina

Allegati

• 4A05CF97-7C71-478E-A4BB-797CB0B4D174.jpeg
    4A05CF97-7C71-478E-A4BB-797CB0B4D174.jpeg
    815.3 KB · Visualizzazioni: 753
  • A2A20884-9D5C-40AD-AB13-B85B988B73FE.jpeg
    A2A20884-9D5C-40AD-AB13-B85B988B73FE.jpeg
    889.3 KB · Visualizzazioni: 409
Se ti posso aiutare io ho messo tutti e 4
Con canale da 8 ma con misure pneumatici differenziati
Questa è la mia macchina
Così non si vede niente bellissima,ma non volevi mettere i distanziali sul posteriore? O mi confondo con qualcun'altro?

- Informazione Pubblicitaria -
Più che altro è uno sfizio dopo l’emergenza
Li prendo direttamente dal gommista e poi decido se tenerli o meno

Nn ha senso mettere 255 su canale da 8.....tanto nn puoi invertire ugualmente

• Like
Reactions: Giulio F.
Si ci stanno io li ho messi
Anche se la misura corretta da montare e 9j
Con il disegno dei miei cerchi si nota poco la dal momento che le razze sporgono verso l’esterno
Poi con quelli a petalo non so

Ciao, volevo discutere con voi dei pro e dei contro dei 19" vs 18". La precedente auto, una MiTo, era stata configurata coi cerchi più grossi disponibili, in misura 18" con gomme 214/40. Fissato e maniaco delle prestazioni decisi di sostituire i 18" standard con dei Mak Xlr stessa misura. Cerchio leggero, prestazionale, bellissimo, aggressivo ma mollto fragile. Ne ho cambiati 4, in sostanza nel corso di 8 anni di utilizzo ho sostituito ogni cerchio. La percorrenza annua era circa 15k km, sostanzialmente su strade conosciute ma immancabilmente capita una buca nuova, la guida sotto la pioggia che celava le buche o una condizione tale per cui vedevo la buca all'ultimo e diversi cerchi mi si sono piegati (li utilizzavo tutto l'anno)
Sono passato ad una Giulia, comoda, confortevole, silenziosa, monta cerchi 17" con Falken 4 stagioni. La mia idea, fin dall'acquisto, era acquistare dei 18" per evitare di prendere la misura più grande disponibile e fare l'errore che alla fine giudicavo di aver fatto sulla precedente macchina. Purtroppo sto vedendo foto e sto puntando ai 19" performance bruniti.
Volevo chiedere se qualcuno si fosse pentito della scelta? Se qualcuno fosse tornato ad una misura inferiore?
Sto valutando i 19" perché esteticamente i performance bruniti mi piacciono un sacco, da 18" non trovo cerchi originali che mi piacciono, propenderei per degli MSW 82 bicolore e con doppio canale ovviamente. Consigli? idee?

Ciao,io differenza a livello di confort/prestazioni non ne sento e poi ti di una cosa anche se ci fosse me ne fregherei !!
Con i 19 è troppo bella
Vai di 19 e i 17 li tieni per le termiche

X