Cerchi 19"

Io avevo lo stesso dubbio, quando l'ho comprata aveva i cerchi del 17. Il massimo sarebbero stati i 19 ma nel mio caso temevo fossero eccessivi, sia per le strade che per le pinze troppo piccole secondo me (non monto l'impianto maggiorato). I 18 originali non mi piacevano, quelli mak neanche, alla fine ho optato per i psw dubai da 18 antracite diamantato, simili agli msw che mi piacciono molto.
Purtroppo non erano disponibili differenziati e li avrei preferiti cosi, ma mi piacciono lo stesso.
Tornando indietro? 19, esteticamente il top. Non credo ci sia una differenza enorme a livello di comfort..

19 differenziati 8 e 9 oppure 18 sempre differenziati. Se devo montare 4 cerchi uguali e quindi con gomme UGUALI monti i 17 che hanno una spalla che protegge il cerchio perché comunque il problema dei 19 e le buche è principalmente anteriore. Ricapitolando… 19 differenziati con gomme RFT e amen

19 differenziati ...

Ciao, mi avete detto il contrario di quello che avrei voluto sentire, sostanzialmente chi ha i 19" conferma la scelta e chi ha i 18" se si potesse tornare indietro sceglierebbe i 19"!! Aiuto! Mi state guidando dove non vorrei ! Vediamo un po' da qui al 4 maggio quando ripartira qualcosa che scelta prenderò! Nel frattempo nuovi pareri sono ben accetti.
Ovviamente ringrazio voi che mi avete risposto :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, mi avete detto il contrario di quello che avrei voluto sentire, sostanzialmente chi ha i 19" conferma la scelta e chi ha i 18" se si potesse tornare indietro sceglierebbe i 19"!! Aiuto! Mi state guidando dove non vorrei ! Vediamo un po' da qui al 4 maggio quando ripartira qualcosa che scelta prenderò! Nel frattempo nuovi pareri sono ben accetti.
Ovviamente ringrazio voi che mi avete risposto :)
Se vuoi ti do il mio che è pari a quello di base che hai tu, ma non faccio molto testo dato che...ho ancora i 17!
Pensavo già quest’anno ma per come vanno le cose rimanderò al prossimo, io sulle estive passerò ai 18, un po’ per i motivi che citi tu (ti raccomando le strade della provincia di Cuneo!:() ed un po’ perché senza l’impianto maggiorato i 19 mi sembrano troppo “vuoti”; per ultimo, anche se è soltanto uno sfizio personale non mi va di appesantire troppo l’auto: vorrei montare infatti degli Ultraleggera, anche se esteticamente gli MSW82 mi piacciono fin di più. Quello che è certo che monterò i differenziati, i passaruota posteriori non ne possono fare a meno, anche se purtroppo si perde un po’ di praticità.

Ora sono indirizzato ai 19".
Mi date una mano nella scelta? Sono convinto che con auto nera e striscia cromata nei finestrini i 19" performance bruniti che in generale mi piacciono molto (come potrebbe non essere così)non si abbinino in maniera perfetta

Ho fatto alcuni photoshop mediante il configuratore, in configurazione attuale e con i 2 modelli da 19" tra i quali devo decidere , opinioni?

standard17-a.png
performance19-a.png
design19-a.png
standard17-b.png
performance19-b.png
design19-b.png
standard17-c.png
performance19-c.png
design19-c.png

Allegati

• standard17-a.png
    standard17-a.png
    867.1 KB · Visualizzazioni: 166
  • performance19-a.png
    performance19-a.png
    862.8 KB · Visualizzazioni: 178
  • design19-a.png
    design19-a.png
    868.1 KB · Visualizzazioni: 165
  • standard17-b.png
    standard17-b.png
    735.7 KB · Visualizzazioni: 200
  • performance19-b.png
    performance19-b.png
    732 KB · Visualizzazioni: 176
  • design19-b.png
    design19-b.png
    717.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • standard17-c.png
    standard17-c.png
    771.8 KB · Visualizzazioni: 193
  • performance19-c.png
    performance19-c.png
    772.7 KB · Visualizzazioni: 169
  • design19-b.png
    design19-b.png
    717.9 KB · Visualizzazioni: 175
A me la ruota piace di un solo colore : argento, qualsiasi sia il colore della macchina. Vicino casa mia c'e' una Giulia nera con le ruote argento della QV : bellissime:cool:

• Like
Reactions: Pierluigi86
A me la ruota piace di un solo colore : argento, qualsiasi sia il colore della macchina. Vicino casa mia c'e' una Giulia nera con le ruote argento della QV : bellissime:cool:
Tendenzialmente sono anch’io per i colori chiari, sembra che però sul bianco come la mia i cerchi neri vadano alla grande anche se non amo particolarmente il monocolore gomma e cerchio; un buon compromesso sarebbe il grigio intermedio dei 17

Ora sono indirizzato ai 19".
Mi date una mano nella scelta? Sono convinto che con auto nera e striscia cromata nei finestrini i 19" performance bruniti che in generale mi piacciono molto (come potrebbe non essere così)non si abbinino in maniera perfetta

Ho fatto alcuni photoshop mediante il configuratore, in configurazione attuale e con i 2 modelli da 19" tra i quali devo decidere , opinioni?

Visualizza allegato 205185 Visualizza allegato 205186 Visualizza allegato 205187 Visualizza allegato 205188 Visualizza allegato 205189 Visualizza allegato 205191 Visualizza allegato 205192 Visualizza allegato 205193 Visualizza allegato 205194
Personalmente preferisco i diamantati ma gli altri sono più “Alfa” ed hanno il vantaggio di poter essere ritoccati

• Like
Reactions: Pierluigi86
Sull'auto scura a me piacciono i design bicolore.

Io ho fatto le tue stesse valutazioni e ho optato per I diamantati

Ok, su tuo consiglio ho fatto un veloce photoshop (perché trovo che l'unico allestimento dove posso mettere i profili finestrini cromati si ferma ai cerchi 18") e mi piace! Purtroppo sono meno difusi e meno facilmente trovabili nel mercato.
performance19grey-b.png

Tendenzialmente sono anch’io per i colori chiari, sembra che però sul bianco come la mia i cerchi neri vadano alla grande anche se non amo particolarmente il monocolore gomma e cerchio; un buon compromesso sarebbe il grigio intermedio dei 17

Personalmente preferisco i diamantati ma gli altri sono più “Alfa” ed hanno il vantaggio di poter essere ritoccati

Sicuramente, sul tuo bianco ci stanno i cerchi scuri. Sulla mia non li apprezzo molto, non per essere abbastanza scuri come la carrozzeria (non mi piacerebbero mai quelli neri luci, ma quelli bruniti si), ma perché non si abbinano bene con i profili finestrini cromati. Giustamente gli altri, i performance, sono Alfa, ho provato a farmeli piacere ma sulla mia macchina non ce li vedo. Potrei andare di plastidip sulle cornici finestrini ma non so la durata nel tempo

Sull'auto scura a me piacciono i design bicolore.
Good!

Io ho fatto le tue stesse valutazioni e ho optato per I diamantati

Bene!

X