Ricordavo bene: Campagna richiamo 8233
Il caso sembra simile.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Ribadisco il fatto che errori del genere sono sconcertanti.
Ricordavo bene: Campagna richiamo 8233
Il caso sembra simile.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Ribadisco il fatto che errori del genere sono sconcertanti.
Ho controllato sul sito come suggerito gentilente da AsdasdGiulia e vi allego una foto del catalogo: la mia B-tech di serie monta i 18” con ruote differenziate al posteriore. Come optional ci sono i 19” come i miei modello Diamante e sono anch’essi differenziati al posteriore.
Sono un po’ allibito dato l’errore ma spero che di fronte al listino la mia officina autorizzata abbia poco da che ridire.
Vi ringrazio tutti comunque per il prezioso aiuto e interesse!
Si esatto sul libretto da tutte le possibilità e gli accoppiamenti possibili però in teoria elenca tutte le possibilità per dire anche di montare i cerchi da 17” ma non specifica in particolare o non vincola diciamo
Si esatto sul libretto da tutte le possibilità e gli accoppiamenti possibili però in teoria elenca tutte le possibilità per dire anche di montare i cerchi da 17” ma non specifica in particolare o non vincola diciamo
Ragazzi confermo anch'io... me ne sto accorgendo grazie al forum... anche la veloce per cui oggi ho firmato presenta i 19 da 225/40 all'anteriore e posteriore, fa parte del famoso richiamo come già verificato sul sito del ministero ed inoltre la sopradetta combinazione non è neanche ammissibile ai fini del libretto di circolazione......domani corro in concessionaria!
Considerando che è la seconda volta che capita...
AR: mi tolgo il cappello davanti agli ingegneri, mi tocco le...quando ho a che fare con gli altri.
E questo, in giro, crea un...filino di "percezione" negativa sul brand...
Considerando che è la seconda volta che capita...
AR: mi tolgo il cappello davanti agli ingegneri, mi tocco le...quando ho a che fare con gli altri.
E questo, in giro, crea un...filino di "percezione" negativa sul brand...
Pienamente d'accordo piu che altro sono auto di certo livello e di un certo prezzo.
Sono stato contattato stamattina dal mio rivenditore e hanno ammesso che il problema c'è (e menomale) anche controllando con telaio e documenti vari ma non sanno a chi dare la colpa probabilmente.
Vi aggiornerò per mettervi al corrente!