St3-86
Alfista principiante
- 11 Ottobre 2021
- 42
- 28
- 30
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Altre Auto
- Lotus Elise
No, il film da imballo era lacerato in corrispondenza delle abrasioni. Quindi si presume che li abbiano fatti strusciare bene bene sia nel pavimento in cemente del deposito che sul furgone. Ma io non me la prendo assolutamente con il corriere. Loro sono così. Ce l'ho con il venditore che mi spedisce merce che non costa 20€ a quella maniera.Oltre al bordo, controlla la filettatura interna dove vanno messi i bulloni di fissaggio, credo che su cerchi neri veri se sono integri o leggermente segnati da dadi stretti in precedenza quindi cerchi usati.
Comunque la pellicola da imballaggio non protegge dagli urti è vero, ma se integra protegge dal abrasione quindi i cerchi sono stati imballati già rovinati, altrimenti la vedo dura rovinarli così lungo tutto il profilo se la pellicola che li copriva era integra in quella zona
Ti ricordi se nella parte non visibile del cerchio erano verniciati male come da mie ultime foto?Urco! Mi spiace un sacco!
Dalle foto non si capisce molto l'entità del danno...
Io per evitare simili brutte sorprese i miei da 19 li ho presi dal mio meccanico di fiducia: speso un pò di più ma almeno nessuna sorpresa!