Cerchi 19"

ma assolutamente no... mi chiedo certe stronzate dove le tiri fuori

non è certo l'aria "secca" per quanto possa esserlo in inverno dentro un edificio in Italia ma bensì il caldo intenso e il sole diretto
stronzate capiterà a te di dirle, non siamo amici nè compagni di scuola.

stronzate capiterà a te di dirle, non siamo amici nè compagni di scuola.
ma che strano che il link cita "luogo fresco, asciutto e pulito" mentre tu dal alto della tua saggezza suggerisci una bella cantina umida

- Informazione Pubblicitaria -
ma che strano che il link cita "luogo fresco, asciutto e pulito" mentre tu dal alto della tua saggezza suggerisci una bella cantina umida
Decisamente c'e' da rifletterci. Intanto non intendo un sotterraneo sporco e ammuffito, comunque: Sul fresco il saggio Andreanero è d'accordo con Uniroyal; sul pulito anche e una cantina può essere entrambe le cose. Sul tasso di umidità propendo per l'alto piuttosto che basso: La gomma non beneficia del secco; forse questi accorgimenti sono più preziosi per conservare il treno invernale: meglio la cantina buia che un box auto dove possono registrarsi temperature elevate. Nel caso del nostro compare, meglio con le custodie che senza, come suggeriva Zio. Finisce che sei d'accordo vero? ;-)

• Like
Reactions: Leonardo00
prima di mettere impianto maggiorato in inverno facevo il cambio cerchi passando da 18 a 16. le ruote che smontavo, complete, cerchio più pneumatico, le stoccavo in un magazzino messe orizzontali una sull'altra, su una pedana, con dei fogli di uniball tra un cerchio e l'altro e con un telo di plastica a coprire il tutto. non chiuse in sacchi e non al buio ma cmq non sotto luce diretta. mai avuto problemi

• Like
😱Mamma mia, non pensavo di scatenare una querelle, mi state mandando in palla😜😜😜.. domattina li metto in macchina e li riporto dal gommista. Se la veda lui. Buonanotte gente!

ma nooooooooooooooooo
se proprio non vuoi correre rischi te li tengo io montati sotto la 59..

😱Mamma mia, non pensavo di scatenare una querelle, mi state mandando in palla😜😜😜.. domattina li metto in macchina e li riporto dal gommista. Se la veda lui. Buonanotte gente!
ma lasciale dove sono
basta tenerle lontane dal umidità diretta del pavimento e sei apposto

• Like
Grazie a tutti per i consigli

Salve , qualcuno sa darmi inficazioni sul perche il cerchio con codice 156119164 nell’eper non sia presente e di conseguenza non ordinabile , dopo un sinistro devono sostituirlo e pare non esistere

X