Cerchi 19"

Facci sapere se funziona l'imballaggio, anche io ho i tuoi stessi cerchi..
Ho effettuato il cambio gomme. Vista la quantità di pulci che mi ha messo nell'orecchio il buon @andreanero me le sono portate a casa😜. L'imballaggio sembra essere sicuro, le gomme da 19" ci stanno abbondantemente
20221121_102304.jpg
20221121_102245.jpg
20221121_102120.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e marcof78
Ho effettuato il cambio gomme. Vista la quantità di pulci che mi ha messo nell'orecchio il buon @andreanero me le sono portate a casa😜. L'imballaggio sembra essere sicuro, le gomme da 19" ci stanno abbondantementeVisualizza allegato 242900Visualizza allegato 242901Visualizza allegato 242902
Ti abbraccio! alla fine ti sei fidato più di me che del gommista che è tuo amico dai tempi dell'asilo!
Comunque delle ruote così non sono da lasciare in giro...
 
Ti abbraccio! alla fine ti sei fidato più di me che del gommista che è tuo amico dai tempi dell'asilo!
Comunque delle ruote così non sono da lasciare in giro...
Sono sincero, mi hai messo un bel dubbio ma resto sicuro del fatto che non usi o presti in giro le mie gomme. I dubbi sono sulla cura nel maneggiarli, ad Aprile li ho trovati tutti graffiati e non voglio ripetere l'esperienza. Grazie comunque x i consigli, sono sempre ben accetti👍
 
Sono sincero, mi hai messo un bel dubbio ma resto sicuro del fatto che non usi o presti in giro le mie gomme. I dubbi sono sulla cura nel maneggiarli, ad Aprile li ho trovati tutti graffiati e non voglio ripetere l'esperienza. Grazie comunque x i consigli, sono sempre ben accetti👍
ma non è il massimo lasciarli a contatto con il pavimento e "imbustati"

perché 10 giorni fa al cambio pneumatici ho ritrovato il pneumatico del auto di mia sorella che era in contatto con il pavimento e dentro ad un sacco di plastica (per fortuna pneumatico non proprio nuovo e cerchiaccio in ferro già un pò rovinato) che aveva un pò di muffa causa umidità

ora, quei sacchi mi sembrano anche traspiranti però metterei qualcosa tra il pavimento e la prima ruota, metterei delle tavole di legno, così da evitare il contatto con l' umidità, tanto basta che sia più ampio della ruota per non deformare la gomma stando ferma
 
ma non è il massimo lasciarli a contatto con il pavimento e "imbustati"

perché 10 giorni fa al cambio pneumatici ho ritrovato il pneumatico del auto di mia sorella che era in contatto con il pavimento e dentro ad un sacco di plastica (per fortuna pneumatico non proprio nuovo e cerchiaccio in ferro già un pò rovinato) che aveva un pò di muffa causa umidità

ora, quei sacchi mi sembrano anche traspiranti però metterei qualcosa tra il pavimento e la prima ruota, metterei delle tavole di legno, così da evitare il contatto con l' umidità, tanto basta che sia più ampio della ruota per non deformare la gomma stando ferma
Condivido, io li ho messi su un pallettino
 
ma non è il massimo lasciarli a contatto con il pavimento e "imbustati"

perché 10 giorni fa al cambio pneumatici ho ritrovato il pneumatico del auto di mia sorella che era in contatto con il pavimento e dentro ad un sacco di plastica (per fortuna pneumatico non proprio nuovo e cerchiaccio in ferro già un pò rovinato) che aveva un pò di muffa causa umidità

ora, quei sacchi mi sembrano anche traspiranti però metterei qualcosa tra il pavimento e la prima ruota, metterei delle tavole di legno, così da evitare il contatto con l' umidità, tanto basta che sia più ampio della ruota per non deformare la gomma stando ferma
No, non sono a terra. Se guardi la foto dove sono impilati tutti e 4 noterai che sono appoggiati su di un tappeto in gomma borchiata. Comunque a scanso di equivoci domani li metto su un minipallet in plastica...fatto 30 farò 31. Ciao!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
No, non sono a terra. Se guardi la foto dove sono impilati tutti e 4 noterai che sono appoggiati su di un tappeto in gomma borchiata. Comunque a scanso di equivoci domani li metto su un minipallet in plastica...fatto 30 farò 31. Ciao!
meglio levarli dalla tutina sadomaso e metterli su una pedana
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
meglio levarli dalla tutina sadomaso e metterli su una pedana
Invece secondo indicazioni ricevute il miglior stoccaggio per gli pneumatici è al buio e dentro dei sacchi, che li proteggano dal secco dell'ambiente. Ideali le cantine umide.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Invece secondo indicazioni ricevute il miglior stoccaggio per gli pneumatici è al buio e dentro dei sacchi, che li proteggano dal secco dell'ambiente. Ideali le cantine umide.
sul buio ok ma un sacco a terra può fare condensa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ideali le cantine umide.
ma assolutamente no... mi chiedo certe stronzate dove le tiri fuori

non è certo l'aria "secca" per quanto possa esserlo in inverno dentro un edificio in Italia ma bensì il caldo intenso e il sole diretto