Cerchi 19"

cioè vai tu a metterle in magazzino?
Se hai un amico con una GIulia e le gomme consumate, mandalo da sto gommista a chiedergli se ha 4 gomme da noleggiare x andare alla revisione o per far valutare l'auto x permuta.... ..... poi mi racconti. Business is business. Io non le ho mai lasciate in custodia, ma prese in noleggio svariate volte!!
Il magazzino è a 3 mt dall'officina. Di solito assisto a tutte le operazioni, stavolta visto che ho preso le borse effettuerò tutte le operazioni...certo che porca troia se ne sentono di tutti i colori, mi stai facendo passare la voglia...😥😥😥

Il magazzino è a 3 mt dall'officina. Di solito assisto a tutte le operazioni, stavolta visto che ho preso le borse effettuerò tutte le operazioni...certo che porca troia se ne sentono di tutti i colori, mi stai facendo passare la voglia...😥😥😥
Perdonami se sto mettendo in discussione la serietà del tuo gommista. Supponiamo che lui sia pulito e non faccia ste cose.
Ma tu perchè assisti a tutte le operazioni? anche al rimessaggio in magazzino? Se fossi tu il gommista e un tuo cliente volesse seguirti fino in magazzino a vedere come riponi le sue gomme, per te sarebbe normale? apprezzeresti? o ti darebbe noia?

Perdonami se sto mettendo in discussione la serietà del tuo gommista. Supponiamo che lui sia pulito e non faccia ste cose.
Ma tu perchè assisti a tutte le operazioni? anche al rimessaggio in magazzino? Se fossi tu il gommista e un tuo cliente volesse seguirti fino in magazzino a vedere come riponi le sue gomme, per te sarebbe normale? apprezzeresti? o ti darebbe noia?
Ti ripeto, conosco il ragazzo da quando è nato. Il suo fu padre era il mio gommista e quello del mio. Mentre i suoi ragazzi fanno il cambio gomme e le operazioni di rimessaggio io di solito chiacchiero del più e del meno con lui e assisto a tutto. Ci conosciamo così bene che l'anno scorso ha comprato anche lui una Giulia ( Veloce )...dici che le usa lui?😜😜😜

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ripeto, conosco il ragazzo da quando è nato. Il suo fu padre era il mio gommista e quello del mio. Mentre i suoi ragazzi fanno il cambio gomme e le operazioni di rimessaggio io di solito chiacchiero del più e del meno con lui e assisto a tutto. Ci conosciamo così bene che l'anno scorso ha comprato anche lui una Giulia ( Veloce )...dici che le usa lui?😜😜😜
Potrebbe! solo tu puoi saperlo che lo conosci bene! :-D

Ciao ragazzi, se ho capito bene leggendo tutto questo thread I cerchi da 19 della q sulle Giulia normali hanno come risultato il cerchio che sfora rispetto ai pneumatici, corretto? In tal caso esistono cerchi il più simili possibile a quelli neri? Ho letto di GMP drake e MAK Lario, mi sembrano simili come design, quali consigliate?vi allego la foto della mia Giulia così potete farvi un'idea...grazie!

Allegati

• 20220902_181459.jpg
    20220902_181459.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 129
  • 20221109_005638.jpg
    20221109_005638.jpg
    345.1 KB · Visualizzazioni: 123
Io monto i Lario e, ovviamente, per me sono i più belli. Ma se vuoi un cerchio dal design molto simile agli originali devi prendere i Gmp Drake. I Lario sono a 5 petali ma la forma è diversa
20221112_190323.jpg

• Like
Reactions: ziopalm e T123NE
Credo per il fatto che sono davvero similissimi a quelli della Q, prenderò questi. Sai darmi indicazioni sulle misure e se li hai presi online un link in privato? Grazie 1000
Le misure sono uguali agli originali, 8x19 et 33 davanti e 9x19 et 34 dietro. Li ho presi direttamente dal gommista, non online

X