Cerchi 19"

Io l’ho ritirata già con i 19” differenziati e li uso sia con estive che con invernali. Non l’ho provata con tutte e quattro le gomme uguali.
Io due giorni fa sono passato dai 205/60 invernali ai 225/50 estivi e ho subito ho notato un maggiore rumore di rotolamento (che prima non sentivo affatto) su asfalto ruvido
 
Sennò andare sui R18 differenziati modello sport, come vi sembrano? Sicuramente mi costano meno le trovo anche di utenti nel gruppo FB.
Considerando la mia Giulia è tutta nera e attualmente ho R18 turbina con le invernali non differenziate.
 
Sennò andare sui R18 differenziati modello sport, come vi sembrano? Sicuramente mi costano meno le trovo anche di utenti nel gruppo FB.
Considerando la mia Giulia è tutta nera e attualmente ho R18 turbina con le invernali non differenziate.
a libretto li hai?
 

Allegati

  • 65AFB289-7286-44D4-AEC6-46B9FCBB4CB7.jpeg
    65AFB289-7286-44D4-AEC6-46B9FCBB4CB7.jpeg
    929.3 KB · Visualizzazioni: 61
  • Like
Reactions: marcof78
Visualizza allegato 139475
Tipo questi :D

In fatto è che ne perderesti dal punto di vista delle prestazioni sopratutto considerando che hai una 150 CV, se questo è secondario per te vai di 19!!!!
Non capisco cosa vuoi dire con questo messaggio… 18 e 19 hanno la stessa larghezza di battistrada per la giulia, 225 e 255, cambia solo la spalla e in più nello specifico il confort, magari vuoi dire che in curva il 19 va leggermente meglio?
 
Il libretto accetta entrambe le soluzioni, per questo dato che avevo trovato un treno R19 Stelvio non differenziati, lo stavo valutando
Io a libretto con i 19 posso solo montare differenziati, l'ho fatto e sono una bomba con Michelin Pilot Sport 4. Poi uso i 18 con le 4 stagioni di inverno perché non vado in posti dove nevica e mi basta essere a posto per la legge...
 
Buongiorno colleghi, qualcuno ha montato gli avus ac-520 da 19 differenziati? Non riesco a trovare foto "reali" sul web di Giulia con tali cerchi, solo rendering. Sono in procinto di acquistarli, per via del peso davvero eccellente. Ho chiamato in casa madre e mi hanno dichiarato 11kg per 8j19 e 11,5kg 9j19. Davvero un gran bel risultato se confrontato con gli "originali".
 
occhio che minor peso non porti con sè maggiore delicatezza... se la Casa poteva farli piu leggeri li avrebbe fatti no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
occhio che minor peso non porti con sè maggiore delicatezza... se la Casa poteva farli piu leggeri li avrebbe fatti no?
In liea di massima il ragionamento è corretto, bisogna poi vedere la progettazione e soprattutto la tecnica usata per la fusione dell'alluminio. Avus usa tecniche piouttosto all'avanguardia, ma soprattutto lavora bene. Almeno a detta di chi opera nel settore...e se lo dice un concorrente diretto...un po' di fiducia posso dargliela.
 
  • Like
Reactions: andreanero