Cerchi 19"

Trovate l'errore :)

Allegati

• gomme.JPG
    gomme.JPG
    64 KB · Visualizzazioni: 89
Non so se possa essere il mio caso..l’ho comprata già immatricolata, da dove lo capirei? Nel caso avrei problemi montando i 19 differenziati della my23 competizione?
Dovresti guardare l’ET delle posteriori, è scritto dietro il cerchio, 30 o 43 e le prime appaiono più larghe

• Like
Reactions: Kelkome
- Informazione Pubblicitaria -
Trovate l'errore :)
sesta riga gomma da 18 cerchio da 19. Da quando hanno deciso di mettere tutti sti dati relativi ai pneumatici, non ne azzeccano una. Sai quanti libretti sono sbagliati? è che se tu monti proprio quella misura tecnicamente sei passibile di ritiro carta di circolazione. Colpa del gommista che non riesce a montare le gomme da 18 sul cerchio da 19.... è solo un pollice, magari scaldando un pò la gomma ci entra... :D

• Triste
  • Like
Reactions: rickrd e evo3
Et io non lo mai visto scritto
Lo sto vedendo su molti libretti post-2020. gruppo FCA altri non so. Anche jeep con l'edizione 2021 ha messo l'ET su tutti i libretti. Peccato, giocando con l'ET si potevano fare cose divertenti senza trasgredire....

Lo sto vedendo su molti libretti post-2020. gruppo FCA altri non so. Anche jeep con l'edizione 2021 ha messo l'ET su tutti i libretti. Peccato, giocando con l'ET si potevano fare cose divertenti senza trasgredire....
Non lo sapevo

X