Cerchi 19"

Molto probabilmente entro la fine di Ottobre monterò i Mak Lario Gun Metallic.
Sono delle repliche che Mak realizza apposta per Giulia e Stelvio fino a misure da 20"

lario3-208909.jpg

I cerchi da 19" hanno canale da 8,5 anteriore e 9,5 posteriore (contro gli 8 e 9 della versione originale).
Il disegno secondo me è molto bello, sono diamantati esteriormente e color antracite nella parte interna.
Ho cercato ovunque i 19" classici della Giulia modello a 5 fori...purtroppo quelli originali costano un botto oppure si trovano le repliche cinesi a 700/800 euro...e ho paura che si pieghino alla prima buca...

Con i Mak (prodotto italiano) si va sul sicuro, i Lario li ho trovati a 840 euro nuovi di pacca, esistono anche di color antracite oppure completamente neri.
unnamed-1024x394.png

Avendo la Giulia Blu Montecarlo preferisco il cerchio chiaro ...poi chiaramente va a gusti ;)

• Mi piace
Reazioni: caoos

Grazie per la risposta, il primo link L avevo già visto e che non mi convinceva tantissimo, ma quasi sicuramente Sarà un ottimo sito e sono io che mi faccio un sacco di problemi, contatterò il secondo, si è una bella cifra nonostante i prezzi in alfa sono ben altri, Ma forse vale la pena investire qualche soldo in più per L originale, anche se molte persone parlano bene dei replica.

Molto probabilmente entro la fine di Ottobre monterò i Mak Lario Gun Metallic.
Sono delle repliche che Mak realizza apposta per Giulia e Stelvio fino a misure da 20"

Visualizza allegato 212474

I cerchi da 19" hanno canale da 8,5 anteriore e 9,5 posteriore (contro gli 8 e 9 della versione originale).
Il disegno secondo me è molto bello, sono diamantati esteriormente e color antracite nella parte interna.
Ho cercato ovunque i 19" classici della Giulia modello a 5 fori...purtroppo quelli originali costano un botto oppure si trovano le repliche cinesi a 700/800 euro...e ho paura che si pieghino alla prima buca...

Con i Mak (prodotto italiano) si va sul sicuro, i Lario li ho trovati a 840 euro nuovi di pacca, esistono anche di color antracite oppure completamente neri.
Visualizza allegato 212475

Avendo la Giulia Blu Montecarlo preferisco il cerchio chiaro ...poi chiaramente va a gusti ;)
Fai bene ad evitare cineserie.
Metti qualche foto del risultato, sarei curioso anche di sapere se non sono troppo pesanti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho trovato 4 cerchi Originali da 19 canale 8.5 , qualcuno li ha?! Guardando le tabelle il 225 davanti e 255 dietro ci starebbero. L effetto della gomma dietro che butta per dentro non mi entusiasma, ma alla fine si tratta di mezzo pollice.