Cerchi 20" Stelvio q4 210cv

Luca Meschini

Nuovo Alfista
6 Marzo 2021
7
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti e grazie a chi mi saprà dare aiuto, sto per acquistare la mia Stelvio q4 210cv tra pochi giorni e volevo sapere se i cerchi che monta da 20" a vostro occhio esperto vi sembrano gli originali o repliche, e al di là di questo vorrei avere pareri sia estetici che tecnici su questi cerchi. Allego foto, grazie a chi saprà consigliarmi. Luca

Allegati

• IMG_20210304_160756.jpg
    IMG_20210304_160756.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 100
M

mt09

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti e grazie a chi mi saprà dare aiuto, sto per acquistare la mia Stelvio q4 210cv tra pochi giorni e volevo sapere se i cerchi che monta da 20" a vostro occhio esperto vi sembrano gli originali o repliche, e al di là di questo vorrei avere pareri sia estetici che tecnici su questi cerchi. Allego foto, grazie a chi saprà consigliarmi. Luca
Non sono super esperto ma mi sembrano originali. I 9GF da 20" bruniti.
Personalmente da 20 li trovo i più belli insieme a quelli con il disegno a fiore, mentre da 19 con la spalla più alta rispetto a Giulia preferisco i miei

Ultima modifica:

Ivan Presta

Nuovo Alfista
13 Aprile 2021
2
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Mi piacerebbero sulla mia stelvio Veloce 210...
Qualcuno ha già montato questi cerchi?

Allegati

• Screenshot_20210729183721.png
    Screenshot_20210729183721.png
    273.7 KB · Visualizzazioni: 2

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente