Cerchi 5 fori R16 Alfa Romeo 156 su Spider 916

Anche i costi sono da tenere in considerazione in base all’utilizzo che si fa. Ad esempio ho speso 140 euro per un pomello originale del 916, e 100 per uno lineaccessori della 156. Potevo tranquillamente adattare altro, o utilizzare ad esempio quello in plastica della 156 (che si trova facilmente). Ma sia lo Spider che la 156 pack sport c’è l’hanno in pelle e con forma dedicata, quindi ho speso dei bei soldi per quelli originali. Magari avessi dovuto sostituirli su una 156 a gpl che utilizzo per lavoro potevo optare per uno in plastica.
Comprendo il tuo punto di vista (ci mancherebbe, ho tre auto storiche …) e quindi lascio la mia testimonianza solo per quelli che, come me, si concedono qualche “licenza” e non vogliono affrontare la spesa e la (piuttosto lunga) ricerca dei simili cerchi Teledial da 17’ pollici

Anche i costi sono da tenere in considerazione in base all’utilizzo che si fa. Ad esempio ho speso 140 euro per un pomello originale del 916, e 100 per uno lineaccessori della 156. Potevo tranquillamente adattare altro, o utilizzare ad esempio quello in plastica della 156 (che si trova facilmente). Ma sia lo Spider che la 156 pack sport c’è l’hanno in pelle e con forma dedicata, quindi ho speso dei bei soldi per quelli originali. Magari avessi dovuto sostituirli su una 156 a gpl che utilizzo per lavoro potevo optare per un
o in plastica.
Stesso punto di vista, se posso chiedere, dove hai trovato il pomello originale in pelle? 1° o 2° serie?

EBay, prima serie per lo spider, lineaccessori originale nuovo per la 156
Pardon, spider 916 restyling. Che poi è’ lo stesso che montavano 145 e 146 junior

- Informazione Pubblicitaria -
X