devi controllare l' et dei cerchi per capire quanto sporge il cerchio rispetto al mozzo, comunque secondo me non vanno bene, 1 pollice è circa 2,5 cm non sono pochi c'è il caso che il cerchio, e di conseguenza la gomma vada ad interferire con le sospensioni, ci vorrebbe il parere di un esperto, e dovresti mettere più dati sul cerchio ... per esempio i miei sono ant 8x18, con et 33, e post 9x18 con et 44,5, io ho comperato altri due cerchi da 8 per montare quest'inverno delle invernali da 225 anche dietroNessuno?
quindi è impossibile che vadano bene, perchè rispetto alla superficie del mozzo ti troveresti il cerchio spostato all'interno di 12,5 mm circa + 11,5 mm della differenza di offset, non sono un esperto, ma ho visto gli spazi e non c'è tanto spazio liberoEt 44,5 sono quelli originali che monta la sport tech
ti ho detto che non sono un esperto, con il distanziale saresti sulla strada giusta, so di qualcuno che lo ha montato da 5 mm, ma tieni conto che probabilmente poi saresti fuori dalla sagoma con la ruotaLa qv non ha i cerchi da 9 anteriori ?
i 17 hanno et 33 i 9x19 et 34 e i 10 x 19 et 41Per caso sai che et hanno i17 originali ?