Cerchi 9 pollici

Mi112

Alfista principiante
24 Maggio 2020
79
20
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d
Salve mi sono capitati 4 cerchi da 9j da 18 secondo voi con le 225 all’anteriore sono troppo larghi i cerchi ?
 
devi controllare l' et dei cerchi per capire quanto sporge il cerchio rispetto al mozzo, comunque secondo me non vanno bene, 1 pollice è circa 2,5 cm non sono pochi c'è il caso che il cerchio, e di conseguenza la gomma vada ad interferire con le sospensioni, ci vorrebbe il parere di un esperto, e dovresti mettere più dati sul cerchio ... per esempio i miei sono ant 8x18, con et 33, e post 9x18 con et 44,5, io ho comperato altri due cerchi da 8 per montare quest'inverno delle invernali da 225 anche dietro
 
Ultima modifica:
Et 44,5 sono quelli originali che monta la sport tech
 
Et 44,5 sono quelli originali che monta la sport tech
quindi è impossibile che vadano bene, perchè rispetto alla superficie del mozzo ti troveresti il cerchio spostato all'interno di 12,5 mm circa + 11,5 mm della differenza di offset, non sono un esperto, ma ho visto gli spazi e non c'è tanto spazio libero
 
Al massimo se è troppo vicino monto un distanziale da 10 mm
 
La qv non ha i cerchi da 9 anteriori ?
 
La qv non ha i cerchi da 9 anteriori ?
ti ho detto che non sono un esperto, con il distanziale saresti sulla strada giusta, so di qualcuno che lo ha montato da 5 mm, ma tieni conto che probabilmente poi saresti fuori dalla sagoma con la ruota
 
Per caso sai che et hanno i17 originali ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto