I Magma diamond si, unica cosa devi sostituire le viti che tengono fermo il disco freno (e che non sono quelle su cui si scarica la forza della frenata) da queste:
Visualizza allegato 226776
A queste:
Inoltre tieni conto che io, usandoci le invernali, dietro ho montato le 225/45-18 (le estive sono le differenziate 255/40-18), quindi il canale da 8 va benissimo per quelle, ma è stretto se ci metti le 255.
Oltretutto le mie sono quelle con ET33 (che pare ora non facciano più):
MAGMA BLACK MIRROR 8 x 18 ET 33, vendita e montaggio ruote in lega mentre ti propongono quelle con ET30:
MAGMA BLACK MIRROR 8 x 18 ET 30, vendita e montaggio ruote in lega
Queste ultime probabilmente al posteriore stanno meglio (le 33 anteriormente sono perfette, ma posteriormente sono un filo più rientrate rispetto alle 18 pollici differenziate, che hanno lo stesso ET ma compensano col canale più largo).
Di fatto il cerchio col canale da 9 è 25,4mm più largo di quello col canale da 8, quindi avendo il cerchio originale con canale da 9 ET34 e il Mak con canale da 8 ET33, e due calcoli esce che rispetto al mozzo il cerchio col canale da 9 sporge 11.7mm in più rispetto a quello col canale da 8. E QUINDI... adesso vado a cercarmi 2 distanziali da 8/10mm da montare al posteriore per quando metterò le invernali
Visualizza allegato 226782