W
William79
Utente Cancellato
Ciao VittorioCiao a tutti mi chiamo Vittorio e sono un possessore di un Alfa 147 1.9 Diesel. A breve mi piacerebbe acquistare un’Alfa Tonale e vorrei capire se i cerchi da 17 che ho attualmente sulla mia 147 possono andare bene sull’Alfa tonale. Mi piacerebbe usarli per montare le gomme da neve Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare..
Io ti consiglio i collezione però qui sei su forum TonaleCiao a tutti,
mi aggancio a questo topic senza aprirne uno nuovo..
In settimana procederò con l'acquisto di 4 cerchi da '17 per la mia GT anche se non li gommero'/monterò subito poiché al momento ho su gomme praticamente nuove sui '16.
Sono indeciso tra 3 modelli, tutti originali:
1) modello "TI", usati, ottimo stato ma per un malato come me vuol dire cmq farli riverniciare: non sarebbero i miei preferiti come disegno né come et (40,5) però sono nettamente i più leggeri e questo è un aspetto per me rilevante;
2) modello "Exclusive", quelli di serie su Distinctive, peso intermedio, et 40,5, usati ma in eccellente stato (perfetti, già riverniciati), esteticamente i miei preferiti;
3) modello "Collezione", nuovi, i più pesanti, ovviamente perfetti, mai montati e con et 35 (che preferisco), disegno bello ma non bellissimo..
Prezzi assolutamente simili se non uguali per tutti e 3 i modelli.
Qualche parere/consiglio prima della spesa..?
Ciao a tutti,
mi aggancio a questo topic senza aprirne uno nuovo..
In settimana procederò con l'acquisto di 4 cerchi da '17 per la mia GT anche se non li gommero'/monterò subito poiché al momento ho su gomme praticamente nuove sui '16.
Sono indeciso tra 3 modelli, tutti originali:
1) modello "TI", usati, ottimo stato ma per un malato come me vuol dire cmq farli riverniciare: non sarebbero i miei preferiti come disegno né come et (40,5) però sono nettamente i più leggeri e questo è un aspetto per me rilevante;
2) modello "Exclusive", quelli di serie su Distinctive, peso intermedio, et 40,5, usati ma in eccellente stato (perfetti, già riverniciati), esteticamente i miei preferiti;
3) modello "Collezione", nuovi, i più pesanti, ovviamente perfetti, mai montati e con et 35 (che preferisco), disegno bello ma non bellissimo..
Prezzi assolutamente simili se non uguali per tutti e 3 i modelli.
Qualche parere/consiglio prima della spesa..?
Al momento sono orientato sull'ultimo modello, per il semplice fatto che sono nuovi.
Spero non sia un problema il fatto che il topic è nella sezione Tonale..
Ma qui siamo nella sezione della TonaleIo sono in attesa di un set di exclusive su 147 per cui sono un po' di parte. Il modello collezione invece ha dalla sua parte anche il fatto che è più raro da vedere.
1) Exclusive
2) Collezione (che monterei se non avessi trovato gli exclusive ad ottimo prezzo, chissà, magari li prendo per le invernali)
...
15) TI (personalmente non posso proprio vederli)