Misano210
Alfista Megalomane
- 17 Agosto 2017
- 2,411
- 2,895
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Anche a me non piacciono i runflat ma questa volta devo ringraziare il fatto di averli in quanto nonostante il taglio mi hanno consentito di tornare a casa. Sono sicuramente più rigidi, meno confortevoli e meno precisi nella guida sportiva, ma preferisco la sicurezza.Capito, si il problema di prenderle in internet è quello. Esistono un paio di siti che invece prima della spedizione vomunicano anno di DOT e i dati richiesti, poi se il cliente accette vengono spedite. Costano un 15/20 euro in più però sei sicuro, non credo di poter fare il nome quì però in caso se sei curioso scrivimi in privato che te ne parlo.
Per la marca si, io invece ad esempio quando sarà ora voglio cambiare marca sia per provarne di altre sia perchè non mi piacciono le Runflat che ho adesso di serie.
Mi sto anche chiedendo se valga la pena spendere così tanti soldi per la marco "top" oppure se conviene prendere una buona sottomarca o marca alternativa di quelle che stanno uscendo adesso e dicono andare molto bene....vedrò.
Quando dovrò cambiare le gomme posteriori ti disturbero' per una dritta su un fornitore online.