Il discorso potrebbe anche tornare se la taratura fosse fatta in modo differente e se tutti avessimo gli stessi "gusti" in fatto di impostazione della vettura. La taratura in N e A è troppo morbida e provando ad andare un po' allegro in questa modalità ho notato che l'auto si scompone troppo nelle curve un po' veloci. Sull'aspetto confort vale sempre il discorso dei gusti personali. Anche da questo punto di vista io trovo preferibile la taratura rigida (che poi tanto rigida non è), perchè con questa taratura vedo che viene eliminato quel leggero ondeggio che a volte l'auto ha e che io trovo fastidioso (sempre de gustibus...) e quindi gradirei (molto) poter impostare questa taratura anche in N che è la modalità che preferisco.
Posso capire che ripensare e reimpostare le tarature delle sospensioni prevedendo rigidità diverse e più modalità comporti un certo impegno e costo e quindi non pretendo tanto (anche se la cosa mi piacerebbe), ma continuo a non vedere motivi validi per non permettere una libera scelta fra le due tarature già presenti e quindi ribadisco che trovo poco logico che non abbiano previsto di permettere l'impostazione in tutte le modalità DNA, per il semplice fatto che sarebbe stata una cosa semplicissima, perchè non ci sarebbe stato bisogno di modificare nulla dal punto di vista hardware e impostazione centraline, sarebbe bastato non inibire il tasto delle sospensioni in N e A .