CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

Mando il Link di cerchi secondo me papabili... Copoe da 18 dei margherita, o almeno ci somigliano...[emoji23]
https://pin.it/2mvoeorin72pu6
images%20(2).jpeg
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Mmmmmm... Forse hai ragione, su Giulia rendono di piu... Dai tanto ho tempo a scegliere prima di questa primavera...
 
Si certo sono di giulia.
a me non dispiacciono sul mio grigio magnesio...anzi per il treno invernale va più che bene.
Foto con i cerchi a fiore non ne ho li metto su ad aprile poi posterò foto.
IMG_20190122_145144.jpeg
 
Ciao rega nn te la prendere davvero gusti son gusti quindi sono sincero a me quei cerchi nn piacciono penso smiuniscano la potenzialità e le la linea cattiva della stupenda giulietta.... Io su treno invernale monto questi da 18 ed estivo i secondo me fantastici fiore signora Giulia....
Screenshot_20190108-205757.jpg
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Ciao rega nn te la prendere davvero gusti son gusti quindi sono sincero a me quei cerchi nn piacciono penso smiuniscano la potenzialità e le la linea cattiva della stupenda giulietta.... Io su treno invernale monto questi da 18 ed estivo i secondo me fantastici fiore signora Giulia.... Visualizza allegato 179203

Ciao rega nn te la prendere davvero gusti son gusti quindi sono sincero a me quei cerchi nn piacciono penso smiuniscano la potenzialità e le la linea cattiva della stupenda giulietta.... Io su treno invernale monto questi da 18 ed estivo i secondo me fantastici fiore signora Giulia.... Visualizza allegato 179203

Ma figurati...ognuno ha i suoi gusti.
L'importante e che piacciono a me.

Quindi monti il modello fiore sia sul invernale che sul estivo?
Scusa ma non si capisce bene la tua frase.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O scusa ho avuto un problema nello scrivere..... Monto fiore in estive ed invernali quelli in foto profilo che avevo già caricato....