CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

O scusa ho avuto un problema nello scrivere..... Monto fiore in estive ed invernali quelli in foto profilo che avevo già caricato....
Ah capito...
Visto adesso il profilo,sembrano dei bbs Volkswagen anni 90.
Vedi i gusti son gusti...io dei cerchi come tuoi non li metterei mai su un alfa.
 
Ahah no nn sono BBS volkswagen.... Ahah grande ... Cmq si il mondo è bello xche e vario ... .
 
Questi si... Ma sono da 18 ? Quindi repliche, come ti trovi .....fantastica ...cosa sono PSW? Penso stiano bene anche sulla mia rossa , anche se é un po' piu alta della tua[emoji6] davvero belli....[emoji173][emoji173]
Ciao rega nn te la prendere davvero gusti son gusti quindi sono sincero a me quei cerchi nn piacciono penso smiuniscano la potenzialità e le la linea cattiva della stupenda giulietta.... Io su treno invernale monto questi da 18 ed estivo i secondo me fantastici fiore signora Giulia.... Visualizza allegato 179203
 
Sì 18 replica....
 
Io penso che sulla tua rossa stiano da Dio....
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Io penso che sulla tua rossa stiano da Dio....
Bellissimi .. Non per farmi i fatti tuoi ma puoi postare il Link dove li hai trovati? Perche mi interessano molto, tu ti trovi bene, visto che tutti i gommisti mi sconsigliano le repliche.... Dicendo che si piegano solo a guardarli...
 
Scusa ho dimenticato alcuni punti interrogativi qua e le .....[emoji23][emoji23]
 
Tranqui nn sono qui x guardare la punteggiatura.... Guarda io prima di questi avevo i turbina 18....nn ne potevo più li avrò drizzati 5/6volte un vero disastro . Questi x ora oke li tengo solo di inverno .. .
 
Replica da 18
IMG_20190120_141247.jpeg
IMG_20190118_224416.jpeg
IMG_20190118_224344.jpeg
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranqui nn sono qui x guardare la punteggiatura.... Guarda io prima di questi avevo i turbina 18....nn ne potevo più li avrò drizzati 5/6volte un vero disastro . Questi x ora oke li tengo solo di inverno .. .
Be se hai piegato i turbina originali 5/6 volte vuol dire che abiti in un luogo con le strade ridotte ad un colabrodo.

Preparati a raddrizzare le repliche una decina di volte allora...perché non sono proprio un eccellenza in robustezza del materiale utilizzato.

Io per fortuna abito in luogo con le strade messe veramente bene e mi posso permettere di girare con i 18 sempre...