CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

Be effettivamente la zona in cui abito io fa schifo x quanto riguarda situazione manto stradale.......
 
Be se hai piegato i turbina originali 5/6 volte vuol dire che abiti in un luogo con le strade ridotte ad un colabrodo.

Preparati a raddrizzare le repliche una decina di volte allora...perché non sono proprio un eccellenza in robustezza del materiale utilizzato.

Io per fortuna abito in luogo con le strade messe veramente bene e mi posso permettere di girare con i 18 sempre...
Pero devi ammettere che sono belli sotto la Giulietta... Mi sembra ci sia anche una marca Italiana per quanto riguarda la replica di questi cerchi.... Magari sono un pelino piu robusti. Be ..... Bisogna aspettare, e vedere se qulacuno li ha montati , per poi avere notizie in merito , per quanto riguarda piegature varie e/o verniche che sfoglia......[emoji106]
 
Trovato quest'altro modello simile, nella foto sembre concavato , rispetto a quelli della psw l'et è 35.
IMG_20190123_135654.jpeg
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Erano questi giusto??
20190122_100633.jpeg
20190122_100056.jpeg
 
Allora dici che si va quasi sul sicuro... Tanto anche quelli che avevo sulla vecchia 156 erano quelli del GTA originali ma oltre che marchiati Alfa mi sembra fossero speedline
Si , sono della msw che fa parte dell'oz , quindi è già una garanzia in più che sono superiore alla psw.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì raga sono come quelli che ho preso io stesso sit ..