Pero devi ammettere che sono belli sotto la Giulietta... Mi sembra ci sia anche una marca Italiana per quanto riguarda la replica di questi cerchi.... Magari sono un pelino piu robusti. Be ..... Bisogna aspettare, e vedere se qulacuno li ha montati , per poi avere notizie in merito , per quanto riguarda piegature varie e/o verniche che sfoglia......[emoji106]Be se hai piegato i turbina originali 5/6 volte vuol dire che abiti in un luogo con le strade ridotte ad un colabrodo.
Preparati a raddrizzare le repliche una decina di volte allora...perché non sono proprio un eccellenza in robustezza del materiale utilizzato.
Io per fortuna abito in luogo con le strade messe veramente bene e mi posso permettere di girare con i 18 sempre...
Trovato quest'altro modello simile, nella foto sembre concavato , rispetto a quelli della psw l'et è 35.Visualizza allegato 179234
Si , sono della msw che fa parte dell'oz , quindi è già una garanzia in più che sono superiore alla psw.Li avevo visti pure io, forse sono pure di una azienda Italiana...
Si , sono della msw che fa parte dell'oz , quindi è già una garanzia in più che sono superiore alla psw.
Si , se li prendi direttamente dal sito loro gli paghi 10 euro in menoErano questi giusto??Visualizza allegato 179240Visualizza allegato 179241