Arrivate oggi le gomme acquistate su Norauto.it (sito che consiglio) DOT 4115, ma per il prezzo sono ottime.
Pneumatici veramente ai massimi della categoria.Arrivate oggi le gomme acquistate su Norauto.it (sito che consiglio) DOT 4115, ma per il prezzo sono ottime.
Dai commenti sui vari forum e dalle prove dovrebbero essere tra i migliori, appena li monto ti faccio sapere.Pneumatici veramente ai massimi della categoria.
Fammi sapere le prime impressioni di guida.
GoodYear UltraGrip GEN-1
205/55 R16 94V
Le sto valutando anche io tra l'altro, dato che sono le uniche oltre a Dunlop Sport Winter 5 tra i marchi premium
ad avere indice di tenuta in V
Ovvero fino a 240km/h
Spero sia solo una curiosità fine a se stessa.....non ci faresti un figurone secondo me[emoji1]Una cosa vorrei capire e magari mi sapete aiutare, sará possibile montare i cerchi della Giulia sulla Giulietta? Ho visto che l'interasse dei fori è uguale
Spero sia solo una curiosità fine a se stessa.....non ci faresti un figurone secondo me[emoji1]
La compatibilità dei fori non basta, bisogna considerare anche l' ET e la sua tolleranza. Io personalmente scegliere solo cerchi nati per Giulietta e originali. Le soluzioni ibride secondo me no gratificano mai abbastanza l'occhio.