Muttley74
Alfista Megalomane
- 19 Aprile 2019
- 1,487
- 1,385
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 75
- Motore
- Turbo Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
va bene anche per le moderne credo
Si.
va bene anche per le moderne credo
Di recente ho ottenuto il nullaosta per i 205/50R15 86V e 205/45R16 87W, ora la procedura è cambiata, bisogna fare richiesta in questo sito:
https://www.homologationfca.eu/s/homepage?language=it&market=Italy&brand=Alfa+Romeo
Nel giro di qualche giorno arriva la mail di risposta alla richiesta dove ci sono gli estremi per il bonifico di 120 euro. Fatto il bonifico in due settimane circa arriva la raccomandata con il nullaosta e le misure richieste.
Nei menù a tendina, al campo seleziona modello, non esiste la 75, figurano solo moderne. Come hai fatto ad aggirare l'ostacolo?Di recente ho ottenuto il nullaosta per i 205/50R15 86V e 205/45R16 87W, ora la procedura è cambiata, bisogna fare richiesta in questo sito:
https://www.homologationfca.eu/s/homepage?language=it&market=Italy&brand=Alfa+Romeo
Nel giro di qualche giorno arriva la mail di risposta alla richiesta dove ci sono gli estremi per il bonifico di 120 euro. Fatto il bonifico in due settimane circa arriva la raccomandata con il nullaosta e le misure richieste.
Nei menù a tendina, al campo seleziona modello, non esiste la 75, figurano solo moderne. Come hai fatto ad aggirare l'ostacolo?
Si, però va allargato il foro di centraggio da 58,1 a 58,6 mm.Salve. Da poco ho preso una 75 twin spark. Volevo sapere se montano i cerchi da15 dell' alfa 164. Grazie
chiedo scusa, stavo per chiedere anch'io l'autorizzazione per i 205/45R16 da montare sulla mia 75 V6 3.0 America quando ho visto questo post: hai dovuto inoltrare due richieste (una per ciascuna misura) e ottenere due autorizzazioni oppure le hai indicate entrambe nella stessa pratica ? va da sé che se bastasse una domanda e se il costo non cambiasse quasi quasi farei altrettanto ... Ti ringrazioDi recente ho ottenuto il nullaosta per i 205/50R15 86V e 205/45R16 87W, ora la procedura è cambiata, bisogna fare richiesta in questo sito:
Homologation Portal
Tutto chiaro, grazieIl nullaosta ti arriva con due misure, poi in motorizzazione devi fare due collaudi separati con relative dichiarazioni di montaggio da parte del gommista.