Cerchi in lega repliche

Re: cerchi replica ebay da evitare??

Io preferirei acquistare i cerchi "replica" direttamente NUOVI dal gommista...non ci sono differenze nell'affidabilità...anni fà li acquistai e non ho avuto problemi nè per la verniciatura nè per la resistenza...
Un cerchio usato è sempre un cerchio usato...e può essere ovalizzato e/o graffiato...
Evita ebay...ti costerebbe molto di più anche in quanto a spedizione!!! :decoccio:
 
Re: cerchi replica ebay da evitare??

a me pare veramente troppo poco...onestamente!!!non rischierei...
 
Re: cerchi replica ebay da evitare??

attenzione alle vendite on line !!!!
attenzione !!!!
 
Re: cerchi replica ebay da evitare??

ho letto diversi acquirrenti che li hanno acquistati nel tempo è un negozio powerseller e ti da garanzia di 12 mesi però è poco okay offerta last minute però....
 
Re: cerchi replica ebay da evitare??

ho letto diversi acquirrenti che li hanno acquistati nel tempo è un negozio powerseller e ti da garanzia di 12 mesi però è poco okay offerta last minute però....

Però se alla prima mezza buca si ovalizza cosa gli dici? come fai a dimostrare che si è rovinato per la scarsa qualità dei materiali? insomma eviterei
 
Re: cerchi replica ebay da evitare??

si infatti tanto la garanzia non copre in quei casi....e x 319 4 cerchi non posso pretendere di avere qualità
 
Re: cerchi replica ebay da evitare??

invece nel caso del privato l'offerta è buona però fidarsi è dura
 
Re: cerchi replica ebay da evitare??

ciao,non me la sento di dare consigli,ti diro' solo la mia esperienza.....a novembre ho ritirato la mia 159sw, montava cerchi del 17 con gomme estive 225/50.....visto che abito in montagna e c'e' l'obbligo delle gomme termiche o catene mi sono guardato un po' in giro su internet per comprarle e vedere di mettere una misura piu' piccola....beh concludendo, i gommisti per 4 cerchi in ferro piu' 4 gomme erano piu' o meno sui 750 euro, in internet su siti di gomme il set completo andava dai 650 ai 700....alla fine ho trovato su ebay il st completo di 4cerchi in lega alfa romeo+4gomme termiche 205/55 r16 a 600 euro,ho contattato telefonicamente il venditore che mi e' sembrato una gran brava persona e alla fine ho fatto l'acquisto.Certo le gomme non sono pirelli o marche famose pero' sembrano buone e per i cerchi sono perfetti......ti diro' anche dove ho comprato la macchina e il mio meccanico di fiducia sono rimasti sbalorditi.....
io credo che sugli acquisti online bisogna stare attenti ma sopprattutto bisogna usare un po' la testa.....cioe' se uno ti vende a 100 euro una cosa che ne costa 1000 i dubbi devono per forza venirti....
spero di esserti stato d'aiuto ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi replica ebay da evitare??

si infatti tanto la garanzia non copre in quei casi....e x 319 4 cerchi non posso pretendere di avere qualità

DEVI pretendere qualità,però...in quanto a gomme e cerchi non si deve MAI risparmiare...piuttosto si deve risparmiare su un impianto stereo...che non riguarda l'argomento "sicurezza"...
...ma se prendi una buca e si spacca un cerchio immagini cosa può succedere???Poi vai a dimostrare che il cerchio non era di qualità...
Magari quei cerchi a prezzi STRACCIATI son prodotti che non hanno passato a pieni voti il controllo qualità sulla verniciatura ad esempio o hanno delle "cricche" nella "fusione"...
Non fidarti...